Incontro al bar
di temari nara

31/01/10, ore 20:11

Che bella ff...^_^ *-* u pg sono molto IC, complimenti U_U davvero bravabrava ^-^
complimenti, e buon Shikatema's day <3
Bacioni
Sara

23/06/09, ore 19:45

Ma ciao caVa!!^-^ Vedo che alla fine te la sei cavata con l'html xD Che dire, buon ShikaTema day!!*-* La ribalta delle mosche nere!! xD comunque. Bella. Si si u__u Shika e Tem erano caratterizzati bene, proprio IC, secondo me =) Per il resto, come e' gia' stato detto sotto, i numeri (16, 5, 2) e le maiuscole (sempre loro xD). Comunque brava, mi e' piaciuta tanto *-* Kiss, Sara ^-^

23/06/09, ore 16:36

Il lessico era molto corretto -a parte quel "2" in fondo. Solo in matematica (o negli sms) si usano i numeri al posto delle lettere- e le frasi erano costriute abbastanza bene. Forse hai usato un po' troppi punti di sospensione, che non facilitano la lettura -specie se inseriti a metà frase-.
Ricordati anche un'altra cosa molto importante: dopo le aperte virgolette, le parole vanno con la prima lettera maiuscola; i nomi hanno SEMPRE l' iniziale maiuscola -non è un grande sforzo, in fondo- e dopo i tre punti le parole iniziano con la minuscola; inoltre dopo ogni segno d'interpunzione ci va uno spazio. Direi che i problemi principali siano stati questi.
Eh, sono una mosca bianca e mi è difficile esprimere giudizi positivi ^^''' tuttavia devo farti i complimenti per la trattazione dei personaggi; Temari e Shikamaru sono molto IC.
Ciao, Blinci.