Cold eyes
di taisa

26/11/17, ore 02:13

Ciao! Mi fiondo ogni volta che vedo una tua nuova storia! xD
Questa mi incuriosisce parecchio, soprattutto per i personaggi da te scelti; hanno sempre composto un trio interessante, il dottore, 17 e 18.
Mi spiace sia una "breve long-shot" perché vorrei sapere subito come va a finire, ma è giusto rispettare gli equilibri della trama che, anche questa volta, hai ben strutturato.
Aspetto il prossimo aggiornamento! Alla prossima :)

24/11/17, ore 22:44

Questa fic mi ha incuriosito molto.... la scelta di adottate il punto di vista del dottor gelo é senz'altro originale.....inoltre la storia del dottor gelo,c16 e c17 è c18 non é mai stata approfondita molto quindi é interessante leggere una fan fiction che lo faccia.....attendo con ansia il prossimo capitolo

24/11/17, ore 18:43

Solo chi conosce alla perfezione Dragon Ball e lo ama al punto da riuscire ad addentrarsi con disinvoltura in ogni risvolto della trama e storia personale di ogni singolo personaggio poteva decidere di scrivere una storia simile e abbracciare un simile punto di vista.
Il Dottor Gero ha sempre avuto un ruolo inequivocabilmente da cattivo nella storia che tutti conosciamo, perciò già solo adottare il suo punto di vista rende questa storia molto interessante, originale e accattivante. Così, in questo inizio la guerra è guerra anche se vista dalla parte dei cattivi. Si muore, si soffre e si perde, non solo sul campo vero e proprio; e un essere che abbiamo conosciuto come uno tra i più malvagi nemici di Goku appare come un uomo triste, solo, quasi smarrito... cioè molto di più di un semplice villain.
Forse la vera storia del Dottor Gero (e di C16) non è nota ai più, di sicuro ancora meno di quella di C18 e C17, e penso che sia una storia che vale la pena venga raccontata dal principio.
Sono curiosa di leggere e di scoprire come e che cosa ci racconterai di questa parte nascosta della storia di Dragon Ball, perché so già che nel caso di una fanwriter come te sarà come assistere a qualche episodio inedito della serie (Già in questo primo capitolo è stato davvero facile immaginare gli scenari del quartier generale della Red Ribbon sotto attacco e il laboratorio segreto in mezzo alle montagne). Ti seguirò sicuramente ^_^.
Baci, lilac.