Frammenti di storie
di Herondale7

10/03/18, ore 16:12

Ciao ^^
Sono incappata di qui per caso e dato che mi piacciono molto le storie incentrate sui personaggi e sulla loro caratterizzazione ho pensato bene di iniziare a leggermi questa raccolta.
Il contesto angeli e demoni mi sta incuriosendo sempre di più nell'ultimo periodo. Gli accenni che hai dato del loro mondo mi intrigano tanto che sarei contenta di leggerne un seguito, magari con altri personaggi ancora ma un approfondimento delle leggi che regolano le loro razze mi piacerebbe tanto (:P).
Entrambi hanno dei nomi che ben si accostano alla loro natura. In più, anche se in contrasto per razza, sembrano avere molto in comune.
Continuerò a seguire con piacere la raccolta.
Sciao e alla prossima~♥

14/12/17, ore 00:51

Questo piccolo racconto mi ha molto incuriosito e penso che se ci fosse in seguito non esiterei a leggerlo. Mi piace come hai caratterizzato i due personaggi e il modo in cui li hai anche fatti dialogare: ne' troppo ne' troppo poco. Il giusto da ogni punto di vita.
L'idea poi di un angelo caduto e un demone e' molto buona e penso che entrambi siano curiosi di conoscere meglio l'altro anche se l'angelo e' nettamente piu' orgoglioso e pare disinteressato, anche scocciato. Il finale lascia molto spazio all'immaginazione e del lettore e come cosa la apprezzo molto.
Ho letto lo spazio autore dal quale capisco che pubblichi anche su Wattpad... anche questa raccolta e' presente? Per caso con lo stesso nome? Mi piacerebbe molto aggiungerla alla mia biblioteca e tenera "sotto mano" piu' facilmente.

13/12/17, ore 23:51

Ciao! Sono qui per lo scambio :)
Sto avendo problemi con internet quindi ho puntato su una storia breve e questa raccolta faceva proprio al caso mio ^^
Non posso dirti tantissimo essendo questa una os, ma ti assicuro che sono molto soddisfatta di averla scelta.
Entrambi i personaggi sembrano molto ben caratterizzati anche dal poco che ho letto e sono assolutamente interessanti. Sicuramente vorrei leggere qualcosa in più su di loro ^^ anche perchè pure io ho due oc demoni e non so se usciranno mai dalla mia mente XD
Per il resto non ho trovato errori, il tuo stile mi piace molto e la punteggiatura è perfetta.
Anche io sono su wattpad :D se mi passi il link del tuo profilo ti seguo!

29/11/17, ore 16:18

Ciaooo!
Dove ci sono angeli e demoni ci sono anche io.
Satrax e Zaziel sembrano due personaggi molto interessanti, poi il fatto dell'angelo caduto è un fattore che interessa sempre la sottoscritta. Inoltre se non ho inteso male tra i due c'è potrebbe esserci una sorta di futuro sentimentale. .. o sono io che shippo tutto ahahahah.
Comunque storia molto carina e non ho trovato errori, forse qualche virgola non al posto giusto, ma niente di che, non preoccuparti. Forse ci starebbe stata bene qualche descrizione, giusto per farsi un'idea dei due pg, ma usare l' immaginazione non è un male xD
Penso che potrebbe essere la base perfetta per una long, io ci farei un pensierino :D
(Recensione modificata il 29/11/2017 - 04:22 pm)

27/11/17, ore 21:41

Eccomi per lo scambio di recensioni!
Devo dire che la presentazione dei due personaggi mi ha intrigato molto e credo che, se sviluppati in una loro trama, potrebbero funzionare bene anche se ovviamente un solo capitolo è poco per poter dare un parere più preciso.
Il tuo stile di scrittura è scorrevole e lineare e non ho notato particolari errori se non " gli tirò un pungo allo stomaco" e "infondo".
L'unica cosa che trovo un po' "scomoda" è il fatto che non ci sia veramente un soggetto che descrive la storia e quindi i pensieri dei due uomini tendono a sovrapporsi creando in un paio di momenti un po' di confusione su chi pensasse cosa, ma probabilmente inseriti in una storia più lunga anche questo piccolo "problema" scomparirebbe.
Ancora complimenti e auguri se vorrai creare nuove storie.
Saluti,

Sel

27/11/17, ore 10:52

Ciao! Eccomi qui per lo scambio! Ero incuriosita dalla presentazione di questa perché anch'io avevo scritto due one-shot per il concorso che vi era su Wattpad… e una di queste, avendo dovuto operare molteplici tagli, gli avevo dato un titolo analogo, ripromettendomi di farne una versione estesa. ^^ E spero onestamente che prenderai in considerazione di fare lo stesso per questa perché penso che ha del potenziale! Entrambi hanno un carattere ben definito che spicca subito nel modo di agire e parlare. Zaziel aveva l'aria di un con tanto da raccontare e Satrax è spavaldo, inquieto e stuzzicante. La fantasia parte da sé… ^^'''
Riguardo al testo in sé, è fluido, non ho trovato errori quindi al momento non ho niente di particolare a segnalarti se non che avrei voluto un approfondimento descrittivo sul loro aspetto e come si distinguono fra loro.