All, all, are sleeping, sleeping,sleeping, on the hill
di Lalani

Ciao LaLa!
Ok, ho esagerato XD ma... ma *O* se scrivi una NaruHina del genere come faccio a contenermi?!
Ti hanno già detto che è bellissima, stupenda, fantastica, poetica e delicata. Sono d'accordissimo *O* ed io aggiungo - di nuovo - evocativa, perché tu sei riuscita a trasmettermi l'immagine di queste ali che, nonostante le difficoltà, cercano di volare alto. E Hinata l'ha fatto, ha raggiunto il suo monte, perché è riuscita a dichiararsi e a proteggere il suo amore.
Naruto poi è perfetto, è lui <3
*_* LaLa, io ti ammiro davvero tanto! XD La sottoscritta è fedele al NaruHina, lo adora, e non riuscirebbe a scrivere una NaruSaku nemmeno sotto tortura! ^^'' E' un mio limite, scusami.
Posso azzardare una richiesta anch'io? Una MinaKushi? *occhioni dolci*
Katia ^^

Che bella, mi è piaciuta tantissimo! Amo anche io il NaruHina, e penso che tu li abbia caratterizzati perfettamente, con quel tuo modo un po' poetico e tanto delicato che ammiro. A parte la poesia poi, che è davvero splendida e profonda nella sua brevità. L'idea che hai dato ci sta in pieno, e ti giuro che mi sono proprio sciolta leggendo l'ultima riga, Hinata avrà anche perso le sue ali, ma ci sono quelle di Naruto che bastano a sorreggere entrambi. E' stupenda come immagine. Il pair non ti piacerà, ma questo capitolo è veramente magnifico, non so che altro dirti XD Continuo a seguire la raccolta di sicuro! E, uhm, ma accetti suggerimenti di pair? Se propongo un NejiTen mi uccidi, visti i tuoi gusti? XD Libera di ignorarmi ovviamente ^^ Intanto aspetto il seguito! Bravissima.

Fantastica, bellissima, potente. Splendida. Sono rimasta senza fiato. Sei una NaruHina mancata, lasciatelo dire. Spero apprezzerai di più questa coppia perchè li hai dipinti da Dio! Grazie, grazie mille, davvero. Era troppo tempo che non leggevo una NaruHina tanto bella. Comunque disperati, perchè non mollerò la raccolta dopo la NaruHina. Amo troppo Masters per lasciarla andare. Quindi ti troverai sempre le mie recensioni. Donna avvisata... XD Ancora bella. Bella, bella, bella. Bella. Fantastica.

Sai che è la prima volta, credo, che leggo una tua fict?! E mi hai lasciata totalmente a bocca aperta °o° Scrivi benissimo, la trama è originalissima, l'idea per la fict è ottima e non forzi in alcun modo i personaggi, sono veramente IC... insomma, è una storia perfetta** Le ho lette tutte quelle del S/T's day, e la tua è quella che mi è piaciuta di più! *o* Tutti i miei complimenti x3 Mi raccomando, continua a scrivere! x3 Un bacio, Rael

Awwwh *_* *si scioglie* Che bella fanfic, LaLa** Molto poetica e originale, davvero. L'atmosfera era un po' surreale e fantastica, mi è piaciuta davvero tanto *_* E il paragone fra Shikamaru e una barca è pazzesco, l'hai reso veramente bene *_* E' molto commedia, con una punta di malinconia ^__^ Lo stile è molto pulito e scorrevole, complimenti^^ E i personaggi sono proprio loro! Il finale è veramente bello e -ancora una volta XD- poetico, con Temari che lo bacia leggermente e se ne va *___* Sono veramente veramente carini questi due nella tua fanfic. Menomale che ti ho avvisato in tempo dello ShikaTemaDay, insomma XD Complimenti! *_*

Bella! Mi è piaciuta molto *_*, Temari che ama il mare, che abitando appunto a Suna, l'avrà visto forse in cartolina XD, mi piace questo suo desiderio e mi piace il fatto che sia Shikamaru a farglielo realizzare *_*. Mi ha colpito anche come hai impostato la storia, una lettura semplice e scorrevole. Bellissima la battuta di Temari verso il finale: "Allora barchetta vuoi uscire dal porto?", stavo rotolandomi per terra XD. Complimenti davvero, un bello stile, buon ShikaTema Day anche a te, ciao valy88.

Oh, LaLa, la fuorviante energia del nero la sento eccome XD Innanzitutto hai tutta la mia ammirazione per essere riuscita a scrivere in un solo giorno una fic che definire perfetta è riduttivo. Hai una capacità enorme nel descrivere le atmosfere, sembra di viverle, grazie anche al tuo stile ricercato e poetico, che è veramente affascinante. La trama poi è originale e interessante, colorata se mi passi il termine XD con tutto quell’azzurro, e luminosa. Shikamaru e Temari poi li ho trovati perfettamente inseriti in questo contesto, sono decisamente loro. La fine è dolcissima, fa fare un bel sospiro di sollievo (e alla fine ‘sta gita in barca la fanno, oh! XD), è proprio una ShikaTema con i fiocchi *-* Perfetto anche l'intreccio con la poesia. Ho apprezzato anche il piccolo riferimento alla vita di lei, a Suna e ai suoi fratelli. Molto suggestivo il tutto, bravissima.

I loro bisticci mi rallegrano la giornata! Sicuramente seguirò questa raccolta, dato che già si prospetta interessante e promettente, considerando il primo capitolo.
Testa d'ananas! Esilarante, davvero. Complimenti a a presto!
Bella.

“Oh, taci, mendokuse” “Demente” “Vecchia strega” “Piagnone” “Testa d’ananas” “COOOSA???!!” Semplicemente stupendi xD Io l'ho sempre detto, sono perfetti u__u Comunque. Bellissimo questo primo capitolo, ovviamente la raccolta va fra le seguite *-* Kiss, Saretta ^-^

Stupenda ed evocatica *_* davvero emozionante, complimenti!
Ho ragione a pensare che ci sono fanwriters moolto più brave di me a rendere onore a questo giorno speciale ^^
Buon ShikaTema Day! ^O^ E ti comunico che inserisco questa raccolta tra le seguite *O* si prospetta interessante e poetica, e questo non può che intrigarmi!
Rinalamisteriosa ^^

Oh, quanto amo l'Antologia di Spoon River! E questa prima fanfiction è splendida! Buon ShikaTema Day! (Ho letto le tue coppie, e so che mi ammazzerai, ma posso chiederti una NaruHina') Tornando alla storia. Splendida, dolce, con i personaggi perfettamente IC, e una similitudine perfettamente calzante. Complimenti^^

Un solo giorno per scrivere una fic così bella?! bhe, complimenti!
La trama è originale, i discorsi sono ben strutturati e il filo conduttore che hai scelto di seguire è davvero interessante!
Complimenti! Una fic che mi è piaicuta davvero moltissimo!
Roberta
OMN è una vera filosofia, hai ragione! XD

buon shikatema day!!!che carina la tua fic!!!davvero commuovente!!e mi piacciono anche le gite in barca pensa un pò!!!