All, all, are sleeping, sleeping,sleeping, on the hill
di Lalani

Sai che è la prima volta, credo, che leggo una tua fict?! E mi hai lasciata totalmente a bocca aperta °o° Scrivi benissimo, la trama è originalissima, l'idea per la fict è ottima e non forzi in alcun modo i personaggi, sono veramente IC... insomma, è una storia perfetta** Le ho lette tutte quelle del S/T's day, e la tua è quella che mi è piaciuta di più! *o* Tutti i miei complimenti x3 Mi raccomando, continua a scrivere! x3 Un bacio, Rael

Awwwh *_* *si scioglie* Che bella fanfic, LaLa** Molto poetica e originale, davvero. L'atmosfera era un po' surreale e fantastica, mi è piaciuta davvero tanto *_* E il paragone fra Shikamaru e una barca è pazzesco, l'hai reso veramente bene *_* E' molto commedia, con una punta di malinconia ^__^ Lo stile è molto pulito e scorrevole, complimenti^^ E i personaggi sono proprio loro! Il finale è veramente bello e -ancora una volta XD- poetico, con Temari che lo bacia leggermente e se ne va *___* Sono veramente veramente carini questi due nella tua fanfic. Menomale che ti ho avvisato in tempo dello ShikaTemaDay, insomma XD Complimenti! *_*

Bella! Mi è piaciuta molto *_*, Temari che ama il mare, che abitando appunto a Suna, l'avrà visto forse in cartolina XD, mi piace questo suo desiderio e mi piace il fatto che sia Shikamaru a farglielo realizzare *_*. Mi ha colpito anche come hai impostato la storia, una lettura semplice e scorrevole. Bellissima la battuta di Temari verso il finale: "Allora barchetta vuoi uscire dal porto?", stavo rotolandomi per terra XD. Complimenti davvero, un bello stile, buon ShikaTema Day anche a te, ciao valy88.

Oh, LaLa, la fuorviante energia del nero la sento eccome XD Innanzitutto hai tutta la mia ammirazione per essere riuscita a scrivere in un solo giorno una fic che definire perfetta è riduttivo. Hai una capacità enorme nel descrivere le atmosfere, sembra di viverle, grazie anche al tuo stile ricercato e poetico, che è veramente affascinante. La trama poi è originale e interessante, colorata se mi passi il termine XD con tutto quell’azzurro, e luminosa. Shikamaru e Temari poi li ho trovati perfettamente inseriti in questo contesto, sono decisamente loro. La fine è dolcissima, fa fare un bel sospiro di sollievo (e alla fine ‘sta gita in barca la fanno, oh! XD), è proprio una ShikaTema con i fiocchi *-* Perfetto anche l'intreccio con la poesia. Ho apprezzato anche il piccolo riferimento alla vita di lei, a Suna e ai suoi fratelli. Molto suggestivo il tutto, bravissima.

I loro bisticci mi rallegrano la giornata! Sicuramente seguirò questa raccolta, dato che già si prospetta interessante e promettente, considerando il primo capitolo.
Testa d'ananas! Esilarante, davvero. Complimenti a a presto!
Bella.

“Oh, taci, mendokuse” “Demente” “Vecchia strega” “Piagnone” “Testa d’ananas” “COOOSA???!!” Semplicemente stupendi xD Io l'ho sempre detto, sono perfetti u__u Comunque. Bellissimo questo primo capitolo, ovviamente la raccolta va fra le seguite *-* Kiss, Saretta ^-^

Stupenda ed evocatica *_* davvero emozionante, complimenti!
Ho ragione a pensare che ci sono fanwriters moolto più brave di me a rendere onore a questo giorno speciale ^^
Buon ShikaTema Day! ^O^ E ti comunico che inserisco questa raccolta tra le seguite *O* si prospetta interessante e poetica, e questo non può che intrigarmi!
Un bacione
Rinalamisteriosa ^^

Oh, quanto amo l'Antologia di Spoon River! E questa prima fanfiction è splendida! Buon ShikaTema Day! (Ho letto le tue coppie, e so che mi ammazzerai, ma posso chiederti una NaruHina') Tornando alla storia. Splendida, dolce, con i personaggi perfettamente IC, e una similitudine perfettamente calzante. Complimenti^^

Un solo giorno per scrivere una fic così bella?! bhe, complimenti!
La trama è originale, i discorsi sono ben strutturati e il filo conduttore che hai scelto di seguire è davvero interessante!
Complimenti! Una fic che mi è piaicuta davvero moltissimo!
Un bacione
Roberta
OMN è una vera filosofia, hai ragione! XD

buon shikatema day!!!che carina la tua fic!!!davvero commuovente!!e mi piacciono anche le gite in barca pensa un pò!!!