You, my precious siblings
di Marauder Juggernaut

11/10/19, ore 01:08

AMANDE <3

Potrei fermarmi qui, ma c'è da procedere. Dopo la *cosa* imbarazzante di Baby 5 La Voltagabbana (aka. il Punto Di Trama Che Va Retconnato Quando Possibile) c'era bisogno di una cattiva come si deve. È per questo che adoro anche Big Mom, penso sia uno dei miei personaggi femminili preferiti di tutto One Piece, un'antagonista come se ne vedono poche.
Amande, però, è qualcosa di meraviglioso: "colei che fa il cosplay di un fungo" (vedrai altri soprannomi in futuro, te lo prometto" mostra la sua freddezza e autentica spietatezza nel difendere il suo fratellino.
Dovrei in realtà dire che, col fatto che Amande ha quarantasette anni, mentre Mascarpone venti, né lui né Joscarpone dovrebbero essere nati quando lei ha tredici anni, ma posso capire che sia difficile capire le età dei personaggi. E onestamente in questo momento non importa, perché sei riuscita in un obbiettivo ancora più ottimo: farmi piacere Oven.
Non lo odio, sia chiaro, ma non mi dice niente: il suo Devil Fruit mi annoia, mi sa di già visto, e il design mi ricorda in modo negativo Endeavor di BNHA. Però anche lui, che ha attaccato Pound e Chiffon, ha i suoi limiti – ed è sempre un bambino, il suo piccolo cuore forse batte ancora.
Veramente splendida anche questa, brava!

Lady R

25/11/17, ore 14:22

Ed eccoci al secondo capitolo. Se il primo era dolce dolce, questo qui e' inquietante come la protagonista. C'è qualcosa in Amande che mi fa scorrere un brivido lungo la schiena. Sarà il suo atteggiamento altero, sarà quel collo lungo un chilometro, ma mi fa paura, probabilmente più degli altri figli di Big Mom messi insieme.

Comunque, credo che il messaggio di questo capitolo sia: mai fermarsi alle apparenze. Come ha scoperto Oven, anche se una persona sembra inoffensiva, non vuol dire che lo sia davvero.

E poi, se a 13 anni ha fatto questo macello...ma quanto deve essere psicopatica? (Del resto, con una mamma così...)

25/11/17, ore 13:03

E vuoi che mi perda anche quetsa raccolta?
Sui Charlotte Brother per di più??!
Ok l'ho già spammata a ventordici altre fangirli pazze come me, spapilo e trema, e sappi che non solo ho ululato come un'ossessa per le note e inizio del primo capitolo (quest'anno Babbo Natale levati che c'è Marauder che mi da un bel regalone rosso rosso!)
Ammetto che Kraker e Galette -colpa una fanart che ti passerò assolutamente!- li shippo insieme... si si lo so!
Incest!
Ma ehi, è ship
E qui poi con Oven -gemello di Katakuri ma più brutto u.u- lo vedo così tenero e riguardoso veros la piccola e dolce (?) Amande che... awwwww!!!
Sciogliamoci e fangirliamo con questo cuore pieno di feels!
Bello bello bello bello!
Adoooooroh!
Mitica at always, spero che la writer marathon sia andata bene (non ho partecipato causa lavoro mannaggia a vita!) e che che tu stia bene
a presto bella e complimenti ancora!

Zomi