Io avrei scelto te
di Fanta Gaia

28/12/17, ore 14:43

Ciao mia cara :3

Lo so sono più che imperdonabile, ma ogni tanto ritorno a leggere le tue storie, non me le perdo! ;)

Che dolce Ron, è davvero adorabile con le sue insicurezze! *.* Ho amato la loro determinazione e l'impegno nel sistemare la casa :)

Mi sa che qui ci scappa un pizzico di Dramione, o sbaglio? Ma come sempre spero che vinca la Romione ;)

Bravissima, le tue idee mi piacciono sempre tanto!

Alla prossima :)
Baci
-Vale

30/11/17, ore 23:19

Ciao mia cara :3

So di essere indietro con altre tue storie, ma quando ho visto che questa tua nuova FF aveva come protagonisti Ron e Hermione non ho saputo resistere, anche se Draco mi lascia un po' perplessa....confido però in te, visto che le tue storie mi piacciono tanto ;)

Povero Ron, spaventato e insicuro sul futuro con Hermione, spero che questa sua incertezza non incida sul rapporto con la sua fidanzata!

Proseguo e come sempre spero in un lieto fine per la mia coppia preferita. Nel frattempo ho trovato questo capitolo molto dolce! :)

Alla prossima :)
Baci
-Vale

26/11/17, ore 23:50

Ciao!!❤
Ho appena letto entrambi i capitoli della storia!!
Il primo mi ha incuriosita molto , perciò ho deciso di leggere anche il secondo!
Come ben sai sono una grandissima fan di Ron e Hermione (Beh in realtà è una vera e propria ossessione 😂) , per cui non appena ho visto che questa storia vedeva come protagonisti proprio loro due , ho deciso di leggerla.
Vorrei togliermi una curiosità , nelle informazioni della ff , come coppia c'è anche la coppia. Draco/Hermione (forse ti avevo già accennato in un'altra ff , che odio questa coppia😂) , vorrei solo sapere , qual'è la vera coppia , Ron/Hermione o Draco/Hermione??
Comunque voglio farti i miei complimenti!!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!!
-Sofia❤