Lo sbadiglio
di suni

25/06/09, ore 11:36

Carinaaaa *_________* Sono rimasta sghignazzante per un bel po' davanti lo schermo, i miei penseranno che abbia una paralisi facciale x°D Comunque. Shikamaru... Ma si può sbadigliare anche in un momento simile, accidenti?! Fossi stata in Temari, sai che voli con quel ventaglio... XD Fortuna che sia riuscito a rabbonirla (nah, è che Tem è troppo buona ù_ù), e a rendere efficace quella manovra diversiva... Dovrò prendere appunti XP Fic carinissima, ancora auguri di buon ShikaTema Day, anche se in ritardo XD Kissoni!

24/06/09, ore 17:01

adoro quel tipo stralunato di shikamaru...ha sempre la spiegazione pronta!!ottima idea questa fition!un vero colpo di genio!brava!

23/06/09, ore 21:31

Ciao! Premetto che sto ancora rotolando XD, davvero divertente la tua shot, Shikamaru che sbadiglia in quel momento, Temari che si incavola (giustamente) e lui che cerca la giustificazione XD, e che giustificazione XD. Solo lui la poteva dare XD. Una storia divertente per cui tanti complimenti XD, stavo morendo anche quando Temari ha dato della larva a Shikamaru XD. Anche lo stile mi è piaciuto. Complimenti ancora, buon ShikaTema Day. Ciao valy88.

23/06/09, ore 20:21

E' perfetta, davvero. Molto loro, decisamente. Una trama carinissima, uno stile che lascia senza parole e...un sorriso che nasce spontaneo, leggendola.
Complimenti.
Un bacio
Roberta

23/06/09, ore 19:27

Ciao ^^ già, concordo con le altre: solo Shikamaru poteva trovare una scusa simile. Ma lo sai che a me - certe volte - capita di sbadigliare davvero nei momenti di felicità? XD Ok, lo ammetto, sono troppo pigra e il caldo non contribuisce di certo, anzi, peggiora le cose. ù.ù
Bellissima fic, complimenti! *_*
Buon ShikaTema Day! ^O^ Un bacione
Rinalamisteriosa (ps: e scusa lo sclero sulla pigrizia xD)

23/06/09, ore 19:24

E' stupenda xD xD Niente da fare, questi due sono perfetti, insieme u__u Scusa la recensione corta, ma sono di fretta! E buon ShikaTema day!^-^ Kiss, Sara ^-^

23/06/09, ore 18:57

E' MIA! E' TUTTA MIA!!! YAY!
Mi piace questa giornata dedicata finalmente a una coppia che mi piace. Bisognerebbe farne più spesso. Poi, se ti devo pure commentare la fic, Shika è un cretino, checchè ne dica la gente, ma gli vogliamo bene così com'è. In fondo a Temari piacciono le sue tonsille, le vede spesso per un motivo o per l'altro, quindi fa tante storie ma è ben disposta a farsele mostrare a lungo. E Shika, il giorno del suo matrimonio, si addormenterà sul tavolo se Temari non lo prende a cazzotti dietro le orecchie tutto il tempo. Cioè, i matrimoni sono le feste più noiose del creato. Hai presente quanto resisterebbe? Guarda fuori dalla finestra 10 minuti, ascolta Temari che blatera per 2, ridacchia perchè Naruto è già ubriaco per 1 minuto e tra l'antipasto e il primo si addormenta. Matematico, proprio. Sarà imbarazzante, sì. Sarebbe da scrivere anche il matrimonio, sì. Perchè se si addormenta durante il matrimonio a Suna diventa ancor più divertente. Sento già il sangue che si prepara a scorrere. Quanto sono carini questi giovani...
Grazie, tata, del regalino. Sono commossa. Guarda gli occhioni. *__* Eheheh. (E per l'occasione sono qui in veste di spia, ssssh.) Un bacione!

23/06/09, ore 18:39

Ohhh *-* che carina! E' proprio divertente, ho sghignazzato pure io alla fine. E Shikamaru ha dimostrato di essere davvero un genio, se riesce a riggirarsi così bene e con una scusa decisamente stupida la sua fidanzata. Ma sono convinta che eviterà di sbadigliare ancora in momenti cruciali, per il suo bene ^^ Temari potrà cadere nella sua manovra diversiva una sola volta...
Davvero una fic adorabile, fresca e ben scritta (adoro il tuo stile pulito). Complimenti.

23/06/09, ore 17:52

Davvero bellissima, un ottimo tributo per questa giornata di eclissi totale( e quindi nera!!). Shikamaru è l'unico che può fare un'azione noiosa, invece di una apatica o di una fuga, per esprimere giubilio. Eppure con la sua intelligenza, e anche con la delicatezza e l'amore che prova per Temari riesce ad attuare una strategia diversiva, e poi con un paio di frasi dolci a riconquistare la sua bella ma pericolosa fidanzata.Perfettamente IC: Shika sembra in svantaggio rispetto alla feroce offesa di Temari, ma all'improvviso riesce a ribaltare la situazione, e Temari ci cade come una pera cottaXDProprio bella, una chicca^^Buon ShikaTema day!LaLa

23/06/09, ore 17:46

questa fic è semplicemente adorabile! e shikamaru un grande!! complimenti! Bye!

23/06/09, ore 17:23

ciao, che dire? grande shikamaru come sempre, solo lui può sbadigliare di gioia.. lo adoro, baci alla prossima

23/06/09, ore 17:17

L'adoro, semplicemente. Shikamaru che sbadiglia in quel momento, incredibile! Però il ragionamento fila, quindi non c'è da preoccuparsi. Ovviamente il nostro genio doveva mettere in atto una delle sue strategie per far volgere la situazione a suo vantaggio, ed è riuscita splendidamente xD! Grazie per questa piccola meraviglia, è adorabile e assolutamente IC! Un bacione,
Bella.