Ecate
di Atlantislux

30/01/18, ore 13:26

Le due cose che so su Gatchaman le ho appena lette su Wikipedia. Ma le tue storie che ho letto in passato mi sono sempre piaciute un casino per cui mi butto. Bellissimo primo capitolo, stupenda la caratterizzazione di questo personaggio che pare sia diventato 3D dopo la prigionia, una ragazza che è diventata donna in un modo brutale. Affascinante. E tu bravissima!

21/12/17, ore 09:32

Ciao Lux,
in primo luogo sono contento di vedere che hai ripreso a pubblicare dopo una pausa di molti anni. A suo tempo avevo rimpianto la tua prolungata assenza, come quella di tanti altri eccellenti autori (invero, perlopiù autrici) con i quali sentivo di provare degli interessi comuni.
In secondo luogo, io non so niente di Gatchaman, anime o fumetto che sia, ma a questo si può rimediare. Mi piacerà o lo lascerò a metà della prima puntata? Non so.
Però posso dire che l'inizio di questo racconto è coinvolgente sul piano emotivo.
Mi sembra che riprenda, ma in modo ribaltato, il destino di un personaggio femminile di una tua vecchia fiction (scusa, non ricordo più i nomi, ma anche a questo si può rimediare) che, dopo essere stata sfigurata in battaglia, era stata trasformata in un cyborg dalla bellezza innaturale che non aveva mai avuto nella sua vera vita.
Max :)