Tartarughe Ninja 2003- Prima serie
di Meramadia94

17/12/17, ore 21:05

Per essere un cosiddetto sclero direi che è riuscito bene :-) hai messo un'OC che non è una figura di contorno sola, racconti in modo piacevole e preciso la storia dal punto di vista specialmente di lei, con questo "quid" in più che sono gli scrupoli del padre adottivo: del resto la figlia aveva già conosciuto il mondo nostro prima con la famiglia vera e poi con i mezzi che le Tartarughe usano per conoscerlo.
Direi che parte bene a dir poco: la FF vola nei miei preferiti e contino a seguirti e ricomincio a seguirla e recensirla man mano
(Recensione modificata il 20/03/2018 - 08:28 am)

27/11/17, ore 13:07

Wow molto, molto, ben scritta!! ^^
Complimenti, dettagliata ma non così tanto da risultare noiosa (almeno per me, per carità di solito è sempre meglio abbondare con i particolari piuttosto che non farlo ma personalmente penso che indugiarci troppo rischi di rallentare il ritmo del racconto), ottimo primo capitolo.
Mi è piaciuto davvero tanto, sei riuscita ad inserire Sarah tra le TMNT in modo perfettamente logico e accurato.
In particolare mi piace come hai reso i pensieri di Splinter nei suoi confronti (Le vuole bene, ma allo stesso tempo sa che quello con loro non dovrebbe essere il suo posto, e ne è combattuto, molto interessante).
Per quanto riguarda tutti gli altri personaggi, buon lavoro anche con loro, sono curiosa di leggere i prossimi capitoli!! ^^