So blind
di Audrey_Ntray

24/07/18, ore 18:10

Stavo giusto cercando qualcosa di questo genere tra la montagna di ff presenti nella pagina, e a furia di aggiungere filtri ho trovato questa storia!^^ Molto bella pur nella sua semplicità. Colma di malinconia e dolcezza. Hai fatto bene a pubblicarla, valeva la pena condividere questo piccolo capolavoro. Complimenti! ❤ Un bacio, Arya

26/11/17, ore 19:31

Ciao, hai fatto benissimo a pubblicare questa storia perché é davvero bella.
Di una tristezza e malinconia immense, ma anche molto dolce.
L’amore che traspare tra queste righe tra Sasuke e Naruto é palpabile e il finale, con Naruto che ancora una volta ha compreso Sasuke nel profondo, amaramente dolce e anche spiritoso.
Alla prossima.
Kiss

26/11/17, ore 19:30

SenseiiiiiiiiiiiiiH! Ciao u.u è un piacere trovare una tua flash fic da questi pizzi!
Mi è piaciuta davvero tanto: Sasuke che fa l'orgoglio nonostante voglia toccare Naruto è la tenerezza <3 bellissima la scena di Naruto che si fa accarezzare e gli dice quelle cose dolcissime (Sasuke lo ha sicuramente odiato in quel momento XD che bastardo che è!).
Insomma, tutto di una dolcezza infinita *-* sarebbe stato meglio un finale del genere XD tanto sti cavoli degli occhi di Sasuke! Meglio la vita del sasunaru!
Bellissimo il piccolo dialogo finale XD "Meglio la morte, allora." ahahahah!
SS (SuperSara)