Remember me, please.
di dreamlikeview

13/02/19, ore 12:54

Io sono dell'idea che le lentiggini di Dean siano un'aggiunta meravigliosa al suo fantastico viso!!
E che bello che è andato via di casa con Sam per sostenerlo!
Ma..che tipo di indumenti appende fuori dalla porta? Ti immagini se appende le mutande? ahhah
Non ho capito una cosa, è Castiel quello che da una visuale perfetta del suo didietro, vero?
Ma va in bagno solo per vestirsi e non per fare la doccia vero?
e Dean è già vestito quando lui sta andando via?

Mamma mia quanto capisco Dean!
I messaggi senza risposta sono la morte!
Whattzup ha rovinato tante mie amicizie! hahah xd

Sam odiava quando Dean decideva di postare una nuova foto, perché di solito gliele scattava lui
Mmm non capisco il ragionamento di Sam.

castielnovak ha commentato: Niente male!

Mi hai fatto venire voglia di essere Dean o Castiel per vedere i loro profili su instagram e le loro foto! ahha xd
 E subito dopo arriva il messaggio di Cas! Wow! Il destino l'ha fatto apposta. Voleva che prima Dean aprisse instagram e scoprisse
le notifiche di Cas! xd

Che carini i due fratellini 💜💙💜
"Dean, ti annoi così tanto?"

Ora però sono curiosa di che colore è la camicia di Dean per assomigliare alle sue lentiggini!
Rosa? Rossa? ahhah xd
awww che bella cosa che la macchina di Sammy è nell'officina di Dean!

e apparentemente adorava i gatti – beh, non era colpa sua
Perchè dovrebbe essere colpa di Cas? non capisco ahha

Ma daiiiiiiiiii AHHAHAH xd
Dean che si offende perchè lui NON è PASSIVO LOL xd
Non so come ha fatto a lasciarlo andare via, se io ero davanti a Cas e mi faceva quella faccia dispiaciuta da cucciolo, da cane bastonato, io mi fiondavo tra le sue braccia ricoprendolo di baci!!
Ma non ho capito, allora la prima volta con Cas, Dean è stato passivo? Era questo che stava cercando di dire Cas giusto?

Io sono stregata da questi due, dai loro baci, da come sono cotti l'uno dell'altro!
Dean con la rosa, come prima Cas!
Gli ha detto quasi le stesse parole!
Ehm non ho idea di cosa significa combo!
Ma..un'altra cosa non capisco..sembrava che Dean si fosse dimenticato il sesso con Cas, la prima volta, perchè non ricordava di essere stato passivo, ma ora lo ricorda? Perchè dice che è stato meraviglioso.
Amo come Cas lo trascina dentro la sua casa.

come facevano le persone a definire bello l’amore?
Scusa, ma mi è venuta in mente una frase di Damon Salvatore:sai chi è?

"L'amore è doloroso, sopravvalutato e senza senso."

E lo so che non c'entra con Cas e Dean, assolutamente, però mi sono ricordata questa citazione xd

Dean avrebbe mangiato a qualsiasi ora!
ahhahah idem! Se non avessi problemi che tendo a ingrassare, mangerei sempre.
Proprio ieri ho visto un link divertente di Lino banfi credo:

"Voglio morire, voglio mangiare! Voglio morire mangiando!"

ahhah dopo te lo mando!

MAMMA MIAAAA!!
Dopo l'ultima parte così bella non so se riesco a commentare...sono ancora ferma alla pizza e ai biscotti al cioccolato O.O
anch'iooooooooooo voglio fare una cena così!
Oppure ancora sono ferma alla foto delle mani intrecciate, inviata a Sam.

E poi sono totalmente innamorata anche di Sam e delle sue battute!!!
Comprì??? (l'avrò scritto giusto? OVVIAMENTE NO!)

Ciaoooooooooo
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 01:52 pm)

28/11/17, ore 13:17

Evviva che bello, una nuova long scritta da te, sarà un fiume di meraviglioso angst, sto correndo a comprare una vagonata di fazzolettini perché se la partenza è tutta così fluffosa sono sicura che dopo verrò ripagata da calde lacrime continuative per i prossimi 5 capitoli!
Io amo già questa situazione con Dean in versione drama queen e Castiel così sicuro di se stesso, sono adorabili e il tuo primo capitolo è un inno all’amore tra i due ragazzi e tra fratelli, sono tutti così affiatati e coinvolti.
Per ora tutto sta filando liscio ma dalla tua descrizione prevedo già problemi di natura incidentale all’orizzonte, inizio a tirare furi il primo pacchetto di fazzoletti…..

27/11/17, ore 02:18

eccoci gia sto in ansia..
al prossimo capitolo
un bacio

26/11/17, ore 19:38

Buon salve cara!! Ci rincontriamo anche qua, in questa tua nuova mini-long!! 😁
Sembrerebbe molto interessante (tranquilla, anche le mie conoscenze mediche sono limitate a quei telefilm, quindi siamo sulla solita lunghezza d'onda!! 😊) l'inizio, troviamo un Sam impegnato fra l'università e il lavoro, nonostante si lamenti del fratello, gli vuole un grande bene. Un Cas e Dean adorabili, entrambi si fanno un mucchio di problemi per niente, perché per ora, le cose vanno molto bene. Hanno confessato che provano entrambi i soliti sentimenti. Galeotto fu quel giorno che hanno fatto sesso (ho trovato buffo la scena dove in cui Dean scopre di essere stato sotto, che poi gli è piaciuto e gli è ricapitato altri episodi... Sempre il solito!!! 🙄😄).
Aspetto con piacere i prossimi capitoli!!
Ciao!! 🤗😎