I'm your Juliet
di Lady Windermere

04/12/17, ore 18:40

Con un po’ di ritardo e leggendo due capitoli insieme, ma ci sono. La tua storia mi incuriosisce sempre di più. Certo non so ancora verso quale team schierarmi. Harry che bacia Giulia me l’aspettavo che accadesse, ma no che intervenisse Grace... e che lui scappasse. Ora che Grace sa tutto, cosa farà? Per un momento ho provato pietà per lei. Poverina. Ma ti dirò che in realtà Grace mi piace come personaggio e non so perché ma ho la sensazione che lei e Giulia diventeranno amiche.
Cos’e successo davvero tra Harry e Dylan? Sono curiosa di scoprirlo.
Sono curiosa di ogni cosa, anche come reagirà Chris.
Aspetto il seguito.

30/11/17, ore 17:43

Cara Lady W,
mi spiace sapere che aggiornerai ogni due settimane, la mia piccola dose di divertimento EFP del lunedì mattina viene decurtata - sentiti molto responsabile.
Allora, qui devo farti un gran applauso per il discorso di Grace: l'ho semplicemente adorato. (Sì, anche il rimando ad High School Musical...)
L'ho trovato originale: finalmente una reginetta con del carattere e una STORIA PERSONALE CON PIU' DI UNO STRATO. Evviva! Non ci hai rifilato il solito stereotipo, anzi hai preso lo stereotipo e l'hai sfruttato per descriverci una ragazza tridimensionale, ci hai messo nelle scarpe della reginetta e ci hai fatto provare ciò che sente lei, un'immedesimazione unica!
Grazie per questo bel capitolo, anche se breve. Resto in attesa del prossimo facendoti i soliti, ma sincerissimi, complimenti.
A presto, buon studio!
LRM