You...are the Star that shines in me!...
di shinirukia

Fefè sono Haruuuuu...Allora come ha già detto Bleach Girl usa l'html a me c'è voluto un pò per capire come si usa XD Comunque se vuoi te lo spiego io come si usa l'html però te lo dico su msn...Riguardo alla FF ha metti l'avvertenza OOC perchè quei due sono troppo timidi per abbracciarsi XD vabbè migliora solo qualche punto e...aggiornaaaaaa A bientot!Haru-chan °°

Allora, innanzitutto ti consiglio caldamente di ripostarla in codice html -trovi la guida in alto-. Anche se questa è una fic corta, non è comunque piacevole leggerla tutta d'un fiato. ^^
Passiamo alla fanfic: non so se sia una delle prime che scrivi, in ogni caso io usufruirei dell'aiuto di un beta-reader; ci sono errori di battitura, errori di distrazione e "dannazzione" va con una sola "z".
Usi troppi punti esclamativi e interrogativi: cerca di costruire periodi più lunghi, più descrittivi, e finiscili con un sano punto fermo. Un'altro fattore che rende la lettura difficile , è la costante presenza di lettere ripetute -es:"Ichigoooooooo!"-. Se vuoi dare l'idea di un urlo, oltre che ripetere le vocali puoi scrivere la parola in maiuscolo, o oppure - es:" Ichigo!" urlò Rukia-. Sennò sembra che i due poveri shinigami passino metà della fic a urlarsi dietro.
Ultima cosa: stai attenta, perchè stai sfociando nell'OOC. Rukia raramente strilla, è un personaggio più serio e piccato quando si tratta di ribattere. Se ti piace l'idea di una Rukia così impulsiva e rumorosa, perlomeno metti l'avvertenza "OOC".
E' carina la parte dell'abbraccio istintivo, e del conseguente imbarazzo dei due. ^_____^ Mi raccomando, e buona scrittura X3
Ciao, Blinci.