And Remember
di topazio

04/12/17, ore 13:12

Molto molto interessante come premessa, sono curiosa di leggere il seguito, e per fortuna che è già online! -A

01/12/17, ore 16:06

Ciao. Molto suggestiva come introduzione, non c'è che dire. Di solito non leggo Bethyl perché non è una coppia che mi piace particolarmente, ma la intro mi ha incuriosita molta e devo dirti che seguirò con piacere questa fic. Ha un che di poetico ed è scritta molto bene. Al prossimo capitolo!

01/12/17, ore 11:48

Una prefazione delicata, suggestiva, minimalista e preziosa.
Queste sono le parole che mi sono arrivate. E' stata ... "wow". Veramente moltissimi complimenti. Ti ho messo la storia tra le preferita perchè oltre ai primi 4 aggettivi è assolutamente scritta divinamente.
Grazie per questa perla preziosa.

Un abbraccio

p.s. Daryl e Beth <3

30/11/17, ore 15:26

ciao! mi piace molto questa tua idea è non vedo l'ora di leggere come la svilupperai!

29/11/17, ore 13:42

Navigo su questo fandom da un po' e all'improvviso vedo che hai scritto anche qui! Una piacevole sorpresa, così ho letto e posso dire che mi hai incuriosita, spero di leggere presto il seguito. È decisamente una trama innovativa

28/11/17, ore 14:16

Questo primo capitolo mi ha incuriosito molto, aspettavo da tempo di veder spuntare una nuova Bethyl interessante. Hai avuto un'idea molto originale e scrivi davvero molto bene, non ho notato nessun errore. Quindi, complimenti, non vedo l'ora di poter leggere il seguito! :)

28/11/17, ore 10:05

Mi piace tantissimo la tua idea, è soffusa di aspettativa, ma anche di una certa malinconia, non so mi ha dato questa sensazione, ma in positivo, non in negativo!
Neanche a dirlo, ora aspetto con molta curiosità l'arrivo del gruppo alla fattoria! Beth dirà a Daryl che era la bambina dell'ospedale? Oppure lascerà che sia il destino a farglielo scoprire?
Davvero curiosità a mille!!!
Brava, storia molto originale.
Serena

28/11/17, ore 00:45

Ciao! La tua storia mi piace un sacco, non vedo l ora di leggere il resto, e di Daryl ovviamente 😉