Oh my Go(l)d, la gita col pulmino...
di Lan Shuihua

28/11/17, ore 21:02

Ciao oneshot spero di averlo scritto bene, è stata mooooolto divertente mi ha fatta sorridere moltissimo, sopratutto la parte iniziale e quella dove Saga inizia a cantare seguito dal Leoncino, Aiolos che guida il pulmino.....ce lo vedo e Aldebaran che gli fa da copilota troppo divertente continua così mi hai incuriosita

28/11/17, ore 12:53

One shot veramente divertente, è sempre bello vedre i Goldini che fanno di queste cazzate, soprattutto se sembrano me e i miei amici in pullman. E ho adorato anche le tue shot a tema scolastico.

28/11/17, ore 00:27

Ciao:)
Ricordami di non chiedere mai al Cavaliere del Toro di fare da navigatore😂 visto come leggeva la mappa alla rovescia!!!!😂
***
"Oh, hai già un convento, micin" fu quello che cantò, ovvero u mix linguistico che finiva per portare il povero Simba tra i frati. (cit)
Dohko: Attenzione piccirì😂 è sparita una N dall'UN lì!!!!!!😂
***
"Ma Aldy!!! Adesso ho capito perchè mi hai fatto passare da Maratona: hai la mappa al contrario!" gli disse il Sagittario, mantenendo una nota di rimprovero nel tono atrimenti divertito. (cit)
Dohko: ALTRIMENTI è senza L😂 fa' attenzione piccirè!!!!!😂
***
Da notare come hanno tutti più o meno passato il tempo in maniera produttiva, da Camus che si dedica alla lettura (beato lui, io soffro il mal di viaggio) a Deathmask che improvvisa giochi improbabili giusto per menare il povero Milo, a Saga e compagnia che si danno al karaoke *In viaggio ancoooorrrrrr... là là lààààààààààààà!!!!! nota di Saga intento a fare degli acuti; ......... nota dello stesso goldino rimasto infine senza voce* fino a Shaka versione ladro?!?!?😶
Shaka: AVEVO FAME CAXXO!!!! >///<
Milo: -👊👊👊💥💢💢💥👊👊👊
Death: AHIAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!😶
Milo: ... così impari!!!!😂
***
Alla fine i poveri pirla si erano persi😂 e di sicuro hanno passato un viaggio a dire poco disastroso😂 poveracci😂 ahahahaha!!!!!😂
***
Personalmente adesso voglio vedere la vendetta dei goldini ai danni del Toro, visto che a causa sua invece di fare tre ore di viaggio ne hanno dovute fare ben sette!!!!!😂
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
(Recensione modificata il 08/03/2024 - 04:37 am)

27/11/17, ore 22:48

No va beh, io ti adoro donnah!! xDxD Mi sono piegata, già all'inizio nella lotta alla radio tra Mu e Camus che mi ha ricordato me ed il mio ragazzo quando io voglio la musica a palla e lui me l'abbassa!! GRRRR! xD
Ma direi che il pezzo meglio è Saga: ("Oh, I just can't wait to be king... ehm, pope" ) STECCHITA! xDxD
Sono tutti nella loro indole, ma purtroppo va male ad Aldi che dovrà subire altre 4 ore in quel pulmino con le ire di tutti e 11 i cavalieri per aver letto al contrario la mappa xD
Comunque grandiosa, come sempre <3
Un bacione!