Essere Padre
di piccina

11/12/17, ore 14:24

Sono contenta di aver trovato un tuo nuovo aggiornamento 😍 Capitolo breve ma che apre le porte a diverse cose interessanti spero!!!! Non vedo l'ora di leggere della cena con tutti quanti ☺☺
La storia delle 'nonne' di Gus è tenerissima. È un modo in più per far capire che non c'è bisogno di un legame di sangue per essere una famiglia. L'ho adorato 💕
Poi che devo dire, di leggere dei Britin non mi stanco davvero mai!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!!
Un bacione
Anastasia

10/12/17, ore 16:38

Ho letto tutti i capitoli in un colpo questa storia mi ha preso moltissimo. Soprattutto la dinamica di Gus ma anche entrata in scena dei due padri e il confronto tra padre e figlio. Aspetto con impazienza il seguito. A seguito

30/11/17, ore 19:43

Lol! In questo capitolo ho trovato divertente l'interazione tra Brian e Justin.
È bello spiare il loro equilibrio ed è ancora più bello sapere che presto incontreranno il resto dei protagonisti di questa bellissima storia!
Ho un solo dubbio, anzi due: parlando di Gus dici: "Saranno 12 anni che siete amici e considerando che ne avete 15" e poi Justin dice: "Oggi, diciassette anni fa, mi hai introdotto alle gioie del sesso".
1. non mi tornano i conti: Justin e Brian si sono conosciuti quando Gus è nato, quindi o sono 15 anni o sono 17;
2. se è "oggi", allora è anche il compleanno di Gus.

^^' Scusa se, invece, mi è sfuggito qualcosa e ho preso una cantonata.
Al prossimo capitolo.

29/11/17, ore 23:08

Ciao piccina, penso sia la prima volta che in un dialogo Brian e Mel non si mandino a quel paese e sono subito d'accordo sul da farsi. Che bella l'armonia spiritosa che regna tra Gus, Brian e Justin. Brian cerca di ricordarsi tra i stettordicimila anniversari quale Justin vuole festeggiare e le battute divertenti tra i due si sprecano....la comparsa del nome di Ethan è l'unico elemento di disturbo della serata, mentre il riconoscimento di Brian che Justin è un fottuto genio è la verità. Bellissimo e divertente capitolo. Alla prossima. Cristina

28/11/17, ore 16:46

sono troppo cuccioli!!! io come una stupida sono qui a sciogliermi e sogghignare sotto i baffi ahahah li amo troppo:) continua così perché dobbiamo sapere come va avanti...l'unica cosa sarebbe bello se i capitoli fossero più lunghi ma solo perché non posso fare a meno di brian e justin:)