Big Steve
di Akane

14/03/18, ore 07:23

Complimenti per la storia, è molto ben articolata e non ti sei dimenticata neanche un punto. Mi è piaciuto il fatto che hai reso i due personaggi realistici anche se di Billy sapevamo solo che è un mezzo psicopatico

26/01/18, ore 15:31

Davvero ancora nessuna recensione?! Pongo subito rimedio: la storia è coinvolgente, ben scritta, con una bella descrizione della lotta psicologica interiore di Steve. Ho letto tutti e sette i capitoli di un fiato. Diciamocelo, è anche terribilmente sensuale. Secondo me quelle foto finiranno per fare danni, Steve volente o meno, e non mi dispiacerebbe se la coppia Jonhatan/Nancy decidesse di aiutare il nuovo Steve a uccidere definitivamente il "King" . Insomma, questo rapporto tra Steve e Billy ha tutte le carte in regola per la reciproca distruzione e angst a secchiate, ma qualche cosa mi dice che alla fine avremo da sorridere. Del resto se non accadono in quella città le cose più strane, allora dove? Bravissima e...ti prego...aggiorna presto

04/01/18, ore 12:25

Ciao! Adoro questa fic omg non vedo l'ora di scoprire se Jonathan riesce a fare quelle foto senza farsi beccare ahahaha

P.s. devi assolutamente dirmi da dove viene quella gif di Joe Keery!!

09/12/17, ore 10:07

Ciao! Ho letto la tua fanfiction tutta in una volta giusto questa mattina, cosicché io possa darti un parere fresco e veloce, dato che intendo recensire capitolo per capitolo :)
La storia promette molto bene, è interessante e cattura fin da subito. La cosa che più apprezzo è l'assenza degli altri personaggi (Nancy in particolare), perché è più bello se tutto è incentrato solo su una delle mie OTP! Spero che tutto si sviluppo su questo filo. Ci tengo anche a dire che la caratterizzazione dei personaggi è favolosa; ti sei attenuta bene ai personaggi della serie e questa cosa mi piace tanto!
Unica pecca è la punteggiatura, che a volte non c'è oppure è messa in punti sbagliati. Tuttavia, questo punto si può rimediare, dato che tutto il resto c'è.

Buona giornata, e aspetto con piacere il prossimo capitolo.

Reed

29/11/17, ore 21:56

E' bello leggere finalmente una fanfic italiana sugli Harringrove :D L'inizio mi ispira molto, sono d'accordo con te quando dici che loro due hanno un grande potenziale. Speriamo gli autori ci facciano qualche bel regalo nella terza serie... Intanto la tua storia aiuterà a sopportare l'attesa ^^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Baci, pampa