Tartarughe Ninja 2003- Prima serie
di Meramadia94

31/03/18, ore 21:14

"Splinter junior" e "allora io sarei Igor" XD XD XD
Coooomunque: eccoci allo scienziato pazzo di turno e al primo grande anello della catena di supercattivi che faranno da prova alla "palestra" che è stata finora per Sarah vivere nelle fogne, fra allenamento e approcciarsi agli esseri umani o comunque fuori della famiglia. Non c'è che dire, caso vuole che il secondo contatto con la superficie infici ulteriormente l'opinione di Sarah, e che giusto la scommessa tiri su il morale :D se è scontato che proprio l'essere mutanti e non umani ad aver terrorizzato Aprile e che non sarà facile farsela amica

03/12/17, ore 12:22

"... Quando vedi che il mondo ti volta le spalle, allora non devi fare altro che voltargli le spalle anche tu!!"
Cit. Timon da "Il re Leone"
Sentendo il discorso di Sarah non so perché ma mi è venuto in mente lui, ahahahahahahah!! XD
E per certi versi c'ha pure ragione (brava Sarah), del resto sul serio cosa andrebbe a fare in superficie senza conoscere qualcuno?
In realtà penso che il vero problema si presenterà quando conoscerà meglio April, per non parlare poi di Casey Jones, in quel caso sì che avrà qualcuno con cui andare in superficie, e vedremo cosa deciderà di fare.
E così hanno salvato April, corro al prossimo capitolo!! XD
(Recensione modificata il 03/12/2017 - 12:23 pm)