* The Rose of Death *
di Violet Tyrell

26/07/09, ore 16:24

Se foss in Tisifone non mi darei tante arie ... anche lei è stata vista in viso ... e alla fine si innamora di quel cavallo con le con il cervello di un uccelloXD La frase che ha detto Danae mi ha un pò lasciata pensare ... non è che stava sognando Aiolos? Infondo era l'unica persona che adorava da bambina ... non sarà mica lui? Comunque ... povera Astrid ... lontana da Aphrodite, anche se pensa che l'abbia solo usata ... ma che fine ha fatto poi Aphrodite? Sono un pò preoccupata per lui ... per Megres no -.- ... può anche andare da farsi friggere il traditore. Aggiorna presto^^ ciao^^

26/07/09, ore 03:28

Eccomi di nuovo a recensire ^^ Nn c'è ke dire, qll Tisifone è proprio 1 strega, ma fortunatamente ha avuto la lezione ke meritava, tsk!!! Qnt è stato carino Shura a correre in suo aiuto e a medicarle le ferite ^///^ Però cm lui ho qlk sospetto, vabbè ke era ankr mezza addormentata ma 1 frase simile nn è da Danae, soprattutto se la persona a cui è rivolta è Shura... Forse avrà avuto delle conseguenze dallo scontro cn Tisifone *_* Sl Shaka potrà svelare l'arcano!!! Uff, poi ecco ke entrano in scena i bronzini (Siryo *ç*), qll idiota di Seiya è sempre lo stesso immaturo -_- Aggiorna presto eh? ^^ baci ps: forse ti kiederò 1 fesseria, ma il nome di Atena nn era lady Isabel? O.O

25/07/09, ore 22:31

ROARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!
Ho mai detto di odiare intensamente Tisifone ancor più Megres? Tisifone è invidiosa di Danae... TSK. TSK. E SUPER TSK alla massima potenza! La verità è che se un uomo vedesse Tisifone in faccia, andrebbe a buttarsi dal monte olimpo per esser certo di schiattare per bene... è_____é Solo quel tontolone di Seiya non lo ha fatto! tsk! Le auguro ti andare a vivere in mezzo ai cactus... no, aspetta, poveri cactus... che hanno fatto di male, per meritarsi quella serpe? Tsk!
Comunque se non altro ha fatto uscire allo scoperto Danae, che ha sussurrato quelle dolci paroline:
"Sto sempre bene quando ti vedo.."
Dolceeeeeeee! ^O^ Anche se... =_______= ... conoscendo Danae, appena si risveglierà, negherà tutto... ç_____________ç Danae... se non vuoi Shura, me lo pappo io volentieri! *ç*
Astrid è infine giunta da Saori... ç___ç Ma questo significa che è lontana da Aphrodite... è tutto così triste! Quanto tempo dovrà passare prima che tornino insieme?
ç_________________________________________________________________________ç

25/07/09, ore 18:57

orsù Danae ... tanto l'abbiam capito tutti, non fare la difficile!

25/07/09, ore 18:48

Era ora che si baciassero quei due! Mur è un grande, meni male. Pensavo seriamentee che Astrid fosse chissà dove ...

25/07/09, ore 13:32

Ihihih.... gnngnngnngn... Danae gli ha mollato un ceffone proprio perché ha ricambiato il bacio, e non solo lo ha ricambiato, ma le è anche piaciuto al punto che scommetto che le è venuta voglia di strappargli i vestiti di dosso! *ç*
Adoro la scena in cui Shura la stuzzica per spingerla ad attaccarlo.. *ç*... ihihihih... lui si è accorto di quella spina solo perché non fa altro che guardarle il sedere!
W Shura! Dovrebbe zittire così tutte le donne, a partire da me... *_______________________*
Astrid ha preso la decisione migliore, non vorrei mai che Mur ci rimettesse le penne, povero il mio solitario pasticcino di marzapane candido candido... ç________________ç
Megres... ti voglio così bene! ^O^ Ti auguro solo..... tanto male... è_______________é muori fra atroci tormentiii! Ti farò ascoltare e vedere Sailor Moon per il resto della tua vita! Angel, son pronta a darti una mano quando vuoi!

25/07/09, ore 13:18

Eccomi qua! ero rimasta indietro di un capitolo, ma adesso ho rimediato XD Danae e Shura li adoro *_* sono fantastici insieme...Certo che è scoppiato un bel finimondo, eh? Tifo per Astrid, li prenderà a calci tutti!XD

25/07/09, ore 12:49

*_________* oh!! Danae e Shura *_* ma quanto sono tussi??? quella scena è fantastica!! susu cara, nn fare la ritrosa U_U che nn aspettavi altro da quando l'hai visto *__* sn davvero adorabili!! e poi, l'armatura del porcospino XDXD uhm...potresti prestarmela?? muahahah!! cmq, credo che un pezzo così frizzante e allegro ci voleva proprio in una situazione come la loro! ^O^
oh Mur ^///^ tu si che sei un grande!! ma quanto mi stai simpatico!! ^O^ tu hai sempre saputo la verità, e ti considerano un traditore ç_ç maledetto Arles! è tutta colpa tua!!! è_é
O_O Mime...oh povero Mime!! Megres, tu non sai contro chi ti sei messo!!! é_è Che ne dici di venire a pranzo a casa mia? *_* sarà una giornata piacevolissima, giuro *__* muahahahah!!!
Zietta, prendo in custodia pure lui, se nn ti spiace U_U quando ti serve lui o Cancer o Arles, fammi un fischio U_U cercherò di svegliarli *_* muahahah!!!
Alla prossima!! Besos besos besos!!! Ti voglio bene!! -Chie- ^O^

25/07/09, ore 10:02

L'armatura del porcospino XD sarà completamente ricorperta di spilliXD forse è meglio che la provi Megres ... ma al contrario in modo che gli spilli lo pungano ... anche a Saga e a Cancer andrebbe bene^^ ... è sempre divertente vedere Shura prendere in giro Danae ... ma a lei piace il cavaliere e ormai non può fare più niente ^^ ... Ma adesso cosa succederà ad Astrid ora che ha deciso, e iniziato, a partire? Povero Mime ... speriamo che si riprenda ... alla prossima fic^^

25/07/09, ore 06:11

Ma che bel capitolo *_* Bellissima la parte tra Shura e Danae ihihih!!! Lei fa tt la ritrosa ma le piacciono 1 sacco i baci del bel cavaliere,eccome!!! Fantastica poi la battuta dell'armatura del porcospino, ci sta divinamente visto cm era conciata danae cn qll spina nel sedere ahahahahah!!! Cmq sn contenta ke Mur abbia salvato Astrid, se nn era per lui la poveretta restava imprigionata x sempre nell'altra dimensione ç_ç Ecco poi ke entra in scena Megres ma... si può sapere xkè diavolo ha colpito alle spalle Mime? O.O maledetto traditore, sarà anke belloccio ma è un giuda!!! U__U A presto cl prox chappy!!! baci

24/07/09, ore 21:34

Chi io? O.o Lasciare in pace Aphrodite bon bon? *___________________________* Ma certo, sono o no il ritratto degli angioletti? +_________________________________________+
Povera Hilda, mi è dispiaciuto tantissimo qui per lei, tanto che spero venga a saper presto che non è morta! Non la torturo più, ma Arles... se ti prendo di schiodo il naso, ti ficco le formiche nelle narici dopo averle ricoperte di miele e spine, e ti lascio bollire nel brodo di magma bollente! Grrrrrrrr...... e questo solo per cominciare! Grrrrrrr......... solo io posso maltrattare Aphrodite!
No no no no no nooooooooooooooooooooooooooooo! È troppo triste! Astrid e Aphrodite devono stare insieme! Nuooooooooooooooooooo...
Son felice per Danae e Shura, era ora.... è_____________________________é ma mi sento in lutto per gli altri...
Ç_____________________________________________________________ç

Devono tornare insieme Astrid e Aphrodite bon bon! ç__________________________________________________________ç

24/07/09, ore 15:44

ç____________ç povero aphro! non pensavo che un giorno lo avrei detto, ma povero piccolo cosino blu! prima arles me lo massacra fisicamente, poi gli da quella mazzata, povero coccolo *corre ad abbracciarlo* anche astrid povera cucciola, cacchio che capitolo, per fortuna quei due ciccini alla fine risollevano tutta la situazione. XD

24/07/09, ore 14:56

Wow ke capitolo fighissimooooooooooooo!!!! *ç* Nn ci sn dubbi, io ODIO Arles dv morireeeeeeeeeeeeeee!!!! Meno male xrò ke Astrid è viva, ho temuto il peggio x lei ç_ç Poi Aphro nn so, ma ci fa o ci è??? Cm può pensare ke Astrid sia stata cn lui sl x sfruttarlo??? ma è matto x caso??? O.O Ah e finalmente Danae ha perdonato Shura ^^ Finalmente ora nn tenterà + di accopparlo!!! E x finire grande Milooooooooooooo!!!! Lui si ke è 1 vero uomo *ç* Al prox chappy!!! baci

24/07/09, ore 11:51

Meno male che è sopravvissuta ^^ mi sa che Saga e Cancer avranno un bel pò di guai ^^ e so già cosa fargli fare al ristorante ihihih ... uno ... niente paga per una settimana ... due ... mangeranno ghiaccioli con le scarpe ... tre ... faranno tutti i lavori che devono fare gli altri ... quattro li frusto ... cinque ... farò in modo che Aiolos li perseguiti fino a quando non mi stufata ... e molto altro^^ ... Povero Aphro Saga pagherà anche per quello che gli ha fatto *___* Però Astrid non se la dovrebbe brendere così tanto con l'armatura ... comunque poverina ... Evviva la sorella che ha buon senso e non crede mai subito alla prima cosa che le dicono^^ Evviva Milo che l'ha difeso^^ Evviva Aldebarn che ha aiutato Milo portare Aphro nella sua casa, sono del toro e questo lo devo notare U.U, Evviva Mur che ha riportato Astrid nella sua dimensione^^ Eviva Shura e Danae finalmente insieme^^ Allè ... bene ^^ aggiorna presto che adesso sono curiosa di sapere come si evolveranno le cose^^ ciao ciao^^

24/07/09, ore 08:24

Sei bravissima,questo capito mi piace davvero molto.E come te ancheio c'è lo vedo milo che difende un compagno...l'unica cosa che non mi è piaciuta un pò.è che Milo crede alla versione de gran sacerdote e non alla sua amica Astrid ç__ç