You're a part-time lover and a full-time friend
di EmilyFemmeFatale

26/07/12, ore 00:29

Bellissima. Brava, brava, brava! :D
Questa fanfic mi è piaciuta moltissimo, davvero. Hai rappresentato Paulie alla perfezione in tutta la sua titubanza e timidezza, ma anche nel suo essere uomo. Vedere Juno cambiare così davanti ai suoi occhi dev'essere stato un (bel) trauma, in fin dei conti! E' una delle storie più tenere che abbia mai letto - finisce subito fra le preferite, ovviamente - nonché, a parer mio, una delle fanfic migliori del fandom. Bravissima! ;D
Vivian

28/07/09, ore 20:21

Mi hai fatto venire voglia di rivedere il film *_* Scrivi davvero bene. Rivedrò Juno e poi rileggerò le tue drabble per commentarle degnamente ^^

07/07/09, ore 22:36

Commento scritto per l'iniziativa A day above the stars - R.E. made in Fanfiction Contest Forum

Collezionista: Alexiel Mihawk
Opinioni personali: Davvero carina, dolce e delicata. Trasmetti i pensieri del protagonista in modo direttlo contornandoli da una vena di incredulità e malinconia. L'ho apprezzato moltissimo. Inoltre pur non avendo visto il film, mi è sembrato di riuscire a capire almeno un po' i personaggi e questa è una dote che poche fic hanno e che riuscire a trasmettere in una drabble è difficilissimo. Quindi brava davvero.
Consigli per migliorare: Nessuno, è una drabble adobìrabile così, evenuali cambiamenti la rovinerebbero.

07/07/09, ore 19:23

Collezionista: °*Piccola stella senza cielo*°
Opinioni personali: Bhè questa drabble è semplicemente magica. Come ben sai adoro Juno e tutto ciò che la riguarda, perciò il mio giudizio entusiastico parte anche dall'amore per il fandom^^. Anche obiettivamente però non ho nulla da ridire: personaggi deliziosamente IC (Bleeker è da favolaXD), introspezione quanto mai azzeccata, e hai analizzato la vera natura di Juno in modo sublime. Lessico, ortografia e estetica della drabble perfette ovviamente. Complimentissimi!
Consigli per migliorare: Nessuno, solo continua così e scrivi ancora su Juno. E' un fandom che merita, bisogna diffondere il verbo;)

05/07/09, ore 14:22

Collezionista: Superfrency95
Opinioni personali: Drabble molto carina, su un missing moment di cui abbiamo poche immagini nel film. Mi è piaciuta l'idea di confrontare la Juno normale a quella che diventa in quel particolare momento. Una cosa che non ho capito è quel "Jumbucho". Probabilmente mi ricordo male io il film, ma non riesco a capire che nome è, anche se direi che è riferito a Juno (mi sbaglio?).
Consigli per migliorare: La cosa che mi ha convinto di meno è stata la penultima frase: faccio davvero fatica a collegare i concetti "Juno" e "fanciulla", per quanto timida e insicura possa essere lei in quel momento.

25/06/09, ore 20:11

Ti ringrazio per aver recensito la mia drabble, sappi che lo spezzettare le frasi era voluto, come se i suoi pensieri arrivassero così, un punto per volta, per poi arrivare alla conclusione finale^^. Bella la tua drabble, penso che Blecker (o Bleecker? Boh...)si sia sicuramente meravigliato dopo la richiesta di Juno. Vado a leggere l'altra^^ Erika <3