Sei il dolce incanto della mia vita
di Clauridice

17/05/18, ore 22:17

E' inutile dirlo, fa sempre un certo effetto leggere di Oscar e Andrè ai nostri giorni, e immaginare Oscar un po più femminile.
Brava!

14/04/18, ore 16:32

Molto dolce questo racconto di loro due ai giorni nostri. Sono entrambi molto timidi nel dichiararsi, ma poi avendo trovato l'occasione giusta si amano perdutamente 😊😊 L'occasione arriva un po' per fortuna o sfortuna (a perdere l'aereo non sarei tanto tranquilla) e per caso - l'albergo gli offre l'opportunità di avere una camera matrimoniale che loro non rifiutano... e fanno bene. Mi sono piaciute le descrizioni: i luoghi, gli abiti, il pranzo a casa di Alexandra. Tutte dipingono la scena per chi legge.

02/03/18, ore 11:35

Che carina questa one, mi è piaciuta davvero un sacco, eccetto per qualche svista grammaticale qui e là, ma è roba di poco conto; questa visione alternativa e in chiave moderna della dichiarazione di amore tra Andrè ed Ocar mi ha davvero entusiasmata e divertita, scritta davvero molto bene, spero di leggere altre storie di questo genere in futuro.
Baci baci e alla prossima.

21/02/18, ore 07:12

Buongiorno.
Scrivi molto bene, hai uno stile piuttosto ordinato e piacevole.
Beh, complimenti, e continua ad alimentare il tuo talento, mi raccomando ^^
Buona giornata :)

08/12/17, ore 21:18

L' ambientazione della storia ai tempi nostri, mi spiazza sempre un po, come una Oscar vestita da donna, peró ti sei mossa agevolmente creando una bella atmosfera, dolce e romantica.
Complimenti.

01/12/17, ore 13:08

Ed eccomi qui.
Oscar con abiti femminili mi è piaciuta molto, anche perché appunto come dici tu, non poteva certo andare al matrimonio vestita militare 😂
Sono molto, molto carini lei ed Andrè, che quasi mi fai venire voglia di riguardare il cartone. Soprattutto mi piace che sia ambientato comunque ai tempi nostri, è bello vederli in questo contesto.

01/12/17, ore 10:11

Oscar in abiti femminili mi è piaciuta molto, come tutta la storia ricca di dettagli, che immagino tu abbia visto in prima persona. Complimenti!

30/11/17, ore 20:36

Wow bellissima ciccy mi immaginavo le scene mentre leggevo.
Bellissima scena hot molto intensa 😍