Festeggiare Un Compleanno Per Venticinque Giorni è Una Tortura Cinese
di lirin chan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/12/17, ore 14:53

Oh mio Dio muoio *-* oggi non ti dirò se hai preso la stellina u.u lo dico a una persona a giorno XD
Comunque anche questa drabble è bellissima! MI è piaciuto tanto il fatto che inizi con Jiraiya che dice quelle cose bellissime a Naruto <3 anche se gli fa indossare quella roba improponibile XD la cosa più bella però è che a distanza di anni la stessa sorte sia toccata a Boruto <3 meraviglioso! Complimenti ;)
SS

02/12/17, ore 14:12

Questa drabble è davvero bellissima. Non mi aspettavo mi sarebbe piaciuta così tanto. È cominciata in modo un po' banale, ma mi ero detta "ok, vorrà mettere in risalto il rapporto genitoriale fra Jiraya e Naruto", ed era carino, mi piaceva. Scritto bene, frase conclusiva di Jiraya a effetto.
Ma sono state le ultime due righe a uccidermi davvero. Naruto, nonostante gli anni passati e la perdita di Jiraya, ha continuato a portare nel cuore i momenti passati con lui. Molte cose possono essere cambiate, Naruto stesso può essere cambiato, ma ci sono insegnamenti che hanno contribuito a formarlo nel profondo e dai quali non si separerà mai. Li trasmetterà con goffaggine a suo figlio, come Jiraya li ha trasmessi a lui.
Davvero, davvero molto bella.

02/12/17, ore 13:17

Che meraviglia Jiraiya *-* Mi piace sempre moltissimo quando viene dedicata attenzione al suo rapporto con Naruto, è stata una delle cose più belle del manga (menziono anche Iruka va' che Kishi se l'è dimenticato). La drabble è davvero piacevole, Naruto moccioso è così ic come anche le minaccie poco credibili del vecchio e i suoi commenti sul grattare e puzzare molto alla Shrek, ahw ma che fighi! Ben fatto anche il piccolo cameo finale con Boruto!
In cento o poco più parole sei riuscita a essere divertente, ma anche a inserire quel concetto di famiglia che fa sempre un po' commuovere.
Complimenti!

02/12/17, ore 09:31

Posso piangere vero ? Posso? Posso? D E V O
L’EroSennin mi manca moltissimo e avrebbe amato Boruto, ne sono sicura. Sarebbe stato un bisnonno (???) meraviglioso

Baci

02/12/17, ore 02:59

Che bella Lirin, davvero.
Adoro il rapporto tra Naruto e Jiraya, e amo come in 106 parole non solo sei riuscita a trasmetterlo, ma hai anche sottolineato questo "affetto" tra Naruto e Boruto, in un perfetto lascito di amore.
Brava! Soprattutto per l'IC! A domani

02/12/17, ore 01:21

Ciao, questa drabble mi ha fatto una tenerezza immensa. Non solo perché adoro il rapporto tra Jiraya e Naruto, ma anche per come l’uomo sia riuscito a trasmettere l’importanza dei valori e dell’affetto di una famiglia, cosa che a Naruto purtroppo è sempre mancata e di come lui stesso da padre l’abbia trasmessa a suo figlio, nonostante al momento Boruto non l’abbia ancora capito a pieno.
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 22:23

Ciao, ahaha questa drabble é bellissima.
Adoro quei due nella loro quotidianità e anche nel loro battibeccare sono belli.
Naruto di certo non gliele manda a dire e Sasuke, come sempre, gli risponde per le rime. Anche se visto l’esito delle ricette salutari forse sarebbe stato meglio se Naruto se ne fosse stato zitto. XD
Alla prossima, kiss

01/12/17, ore 21:26

Questa drabble mi ha fatto sorridere! No, cioè Sasuke che si prende cura di Naruto malato e intanto esce il suo lato salutista, mi sono immaginata proprio la scena! Ha un qualcosa della commedia america fatta bene stile F.R.I.E.N.D.S., adoro queste cose! Meno male che Sasuke cucina, voglio dire ogni tanto a Naruto mangiare sano gli va solamente bene!

01/12/17, ore 14:06

Oh, la meravigliosa dolcezza stile Uchiha <3 Leggermente pungente, quasi nascosta ma che ti fa comunque andare in brodo di giuggiole. Che belli i nostri bambini!

Ci vediamo domani^^
Hatta

01/12/17, ore 13:43

Questa è bellissima XD veramente! Fino ad adesso è la mia preferita!
Ho trovato molto simpatica l'idea della gamba rotta, ma soprattutto ho adorato lo scambio di battute fra Sasuke e Naruto! Trovo bella anche la questione della ricerca dei dolci salutari XD insomma, bella u.u complimenti! Sto assegnando stelline alle drabble che mi sono piaciute di più, per fare il conto alla fine di quelle che ne hanno il maggior numero, cos' da poter dare il voto XD tu l'hai presa!
SS

01/12/17, ore 02:38

Lirin ciao! Ho adorato questa drabble, li hai descritti in un contesto in cui me li figuro perfettamente...sono davvero IC e mi ha fatto molto sorridere la loro interazione.
Sei stata davvero brava: non vedo l'ora di leggere le altre!
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]