SLAYERS
di Reruchan

25/09/09, ore 19:20

Ciao!Io amo Supernatural e quindi mi sto leggendo tutte la fan fiction su uesto splendido telefilm!La tua mi ha colpito molto, è scorrevole e ben inserita nel contesto della storia della serie!Al prossimo capitolo!

05/09/09, ore 14:28

Mi piace un sacco! *O* e daaaaaaaaaaai continua ti prego T__________T

18/07/09, ore 04:08

Ciao! Finalmente anche tu hai postato il capitolo 2..la mia storia gemella stava sclerando per la mancanza della tua! Ok, quella impazzita ero io ^^ Bello mi piace..eh Dean Dean, non ti smentisci mai!! A presto, un bacio Babi<3

16/07/09, ore 22:30

mi piace il continuo....spero di leggere altri capitoli ciao

24/06/09, ore 10:46

troppo bella complimenti ....spero di leggere il continuo......brava...e ciao

24/06/09, ore 01:31

ke bellaaaaaaa!!! ho gli occhi a cuoricino!!! davvero carina come idea , mi piace il modo in cui descrivi la situazione e come usi i personaggi
davvero molto brava ,ancora complimenti
aspetto un seguito kiss dodo

23/06/09, ore 21:53

O.O incredibile..sisi..cos'altro potrei dire? Ti spiego.. anzi immagina me..davanti al mio pc..che ha appena finito di postare il primo capitolo di una ff su supernatural..poi va su ultime storie e vede un'altra ff su supernatural..la legge e le sembra simile alla sua!! cioè..pensa il destino..io e te non ci siamo mai viste nè parlate e ci è venuta un'idea simile!! che robe!! cmq la tua ff è magnifica..sul serio..non vedo l'ora di leggere il continuo.. ciao -Babi-