Il Natale non è una data, è uno stato d'animo!
di Querdenker

02/01/18, ore 22:23

Eccomi finalmente XD.
Parto col dire che l'immagine è bellissima <3.
La drabble l'ho trovata molto carina e Boruto mi ha fatto morire con il suo tatto delicato come al solito ahahah.
Alla prossima,
Giulia.

20/12/17, ore 17:39

buonsalve! Boruto è sempre un Uzumaki e si sa, gli Uzumaki sono molto vivaci, anche troppo a volte. Ma Sarada è un Uchiha, per cui sono sicura che gli risponderà a tono. besos!

03/12/17, ore 21:51

Io ti giuro mi chiedevo dove fosse andata a finire questa fanfiction. Avevo ricontrollato ovunque ma non la trovavo più e sai il perché? Perché sono rimbambita, ecco perché! Menomale che nella risposta alla recensione me lo hai fatto notare, altrimenti io non mi sarei accorta di niente...
Ma tornando alla recensione vera e propria!
Come dicevo è in assoluto la mia preferita, non so cosa sia ma mi viene voglia di rileggerla di continuo. Sarà la sua semplicità, o Boruto e Sarada insieme, oppure ancora lo spirito natalizio che mi ha colpita. Fatto sta che l'adoro!
Ti sei davvero superata <3
Un bacio,
Hanae

02/12/17, ore 21:43

Non sono una grande fan della new generation, ma in questa drabble Boruto e Sarada sono stati così carini che era impossibile non emozionarsi.
È davvero tenera l'idea di loro due sul divano, nel loro angolino separato dal mondo e cucito su misura per loro.
Sono curiosissima per le altre drabble visti i personaggi che userai, specialmente per Nagato, non te lo nascondo!
Non so se riuscirò a recensire tutte le drabble, tutti i giorni, ma ci proverò, di sicuro però le leggerò! Alla prossima, un bacio!

02/12/17, ore 19:46

Ciao cara!
Aw, ma che belli i BoruSara. Ormai sono ufficialmente una mia otp, li trovo tanto carini ed equilibrati <3
Questa drabble l'ho trovata molto carina! Vedo che Boruto ha preso il suo essere spigliato e diretto dal padre ahah ma tanto sappiamo che a Sarada piace così u.u
Buona fortuna per le altre drabble! Alla prossima~

02/12/17, ore 15:52

Ciao, ehehe hai capito il nostro Boruto, col cavolo che si lascia sfuggire l'occasione di pomiciare con la sua ragazza, altro che stare accoccolati sul divano o evitare le chiacchiere barbose del padre, anche se questo un po' è vero.
Comunque sia per quanto riguarda temperamento e spontaneità ha preso proprio tutto da Naruto direi.
Alla prossima, kiss

02/12/17, ore 00:13

Ciao! Ammetto di non conoscere molto Boruto e Sarada come personaggi ma mi hanno fatta sorridere entrambi. Forse il tema natalizio è passato un po' in secondo piano, ma il quadretto sulla next generation è stato comunque piacevole e divertente. Spero che tu riesca a pubblicare per tempo anche gli altri prompt e ti faccio intanto i complimenti per il primo. Alla prossima!
Baci,
Ellygattina

01/12/17, ore 23:32

a parte il fatto che il titolo della raccolta mi ha fatto sorridere un sacco :') che G I O I A sapere che finalmente esiste una raccolta che sarà quasi interamente dedicata al clan Uzumaki! non vedo l'ora di leggere di Nagato (con Itachi; non me ne sono scordata ùù) e Mito!
la drabble, invece, è simpaticissima; Boruto è una volpe decisamente più di quanto non lo sia mai stato suo padre, e almeno lui è schietto e diretto! alla povera Sarada tocca farci i conti, che dura sorte. fortuna che ha pazienza (benedetti geni Haruno) lol
mi auguro anch'io che tu riesca ad aggiornare giorno per giorno, c'è bisogno di più Uzumaki nella sezione!
un bacio, spero a domani <3

01/12/17, ore 20:05

Ciao,
alla faccia dell'atmosfera natalizia ahahah
Boruto proprio che non ci tiene a far la proverbiale cena assieme ai parenti e supplizio addizionale della tombola che nessuno desiderava lol
Ma c'è qualcosa di natalizio anche nel voler passare le ore sul divano, assieme alla persona preferita <3 E Sarada, seppur ad occhi al cielo, sicuramente la pensa allo stesso modo.
E magari non le piace il panettone, o vuole evitare l'avvelenamento per mano dei manicaretti di Sakura, chi può saperlo LOL
Una drable davvero carina ^^ In bocca al lupo per il resto dell'iniziativa!

01/12/17, ore 14:57

Hola! Un inizio molto bello *-* adoro vedere Boruto così scazzato nei confronti del padre XD soprattutto mi piace che Naruto si perda in racconti noiosi sulla sua gioventù XD ci sta, mi piace! Sarada che si imbarazza poi è la tenerezza XD insomma, un quadretto fresco che mi ha fatto sorridere! Brava davvero! Bell'inizio ;)
SS

01/12/17, ore 12:51

NaruGaa, BoruSara, HashiMito e SuiKa.

Mi spieghi tesoro mio COME POSSO RESISTERE? EH? EH?

Lo sai che ti amo, così come amo questa drabble.
Diciamo che Boruto è DECISAMENTE più sveglio di suo padre

Daphne

01/12/17, ore 11:34

(Il cellulare è il maleH). Ok, le parole HashiMito e SuiKa mi hanno conquistata, il clan Uzumaki e queste coppie meritano amore ed è tutto meraviglioso. Ci saranno anche Nagato e Itachi? *^* mi auguro di sì, perché mi piacciono come li rendi insieme lol Parlando di questa prima drabble: Boruto è proprio senza vergogna, ma i ragazzi sono così, soprattutto quelli come lui, quindi Sarada deve farci l'abitudine lol Proverò a seguire anche le altre con molto piacere. Sperando di lasciare una recensione senza aggeggio malefico lol Buona fortuna, un bacio <3

01/12/17, ore 11:34

Nella mia testa il piano sarebbe di recensire tutte le raccolte, e anche se sicuramente le seguirò tutte, per i commenti alla fine mi sono dovuta imporre un limite, perché è già tanto se riesco a pubblicare puntualmente.
Comunque sappi che sei stata scelta (suona quasi come una minaccia ops) <3
Finalmente qualcuno si è cagato la SuiKa e la BoruSara, me super felice *^* Non disdegno neanche le altre coppie, e non avendo mai letto niente di tuo sono curiosissima di vedere come affronterai i vari prompt, già con il primo mi hai conquistata!
La sfacciataggine di Boruto è adorabile, mi piace che tu abbia mantenuto la sua vena ribelle nei confronti del padre anche nella sua crescita.
Ci vediamo alla prossima <3