Merii Kurisumasu !
di luna nueva 96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
20/12/17, ore 23:57

Ma che razza di marionetta brutta XD cioè, già da sole le marionette fanno paura, ma Kankuro non è stato molto furbo a sceglierne una simile per uno spettacolo dedicato a dei cavoli di bambini piccoli XD ah ah ah! Ok, mi ha fatto morire Sai che cerca di spiegargli la situazione e alla fine, rassegnato, opta per spacciargli il film XD fantastico! Brava!

20/12/17, ore 21:00

Non avevo idea che esistesse questo pairing, ma tu come sempre mi sorprendi, ahaha!
Ce lo vedo Kankuro disperato perché nessuno apprezza le sue marionette (magari fatte con tanto amore e dedizione), e Sai, con la sua brutalità fargli notare perché sono così spaventose. Siamo sicuri che Kakuro non si offenda e non tenti di ucciderlo? XD
Troppo bellina! <3

20/12/17, ore 20:45

Credo di essere morta, ahahaha.
Il grande Madara Uchiha paragonato ad uno stupido pupazzo di neve! Oltraggio! DISONOREH!
Scherzi a parte, drabble troppo simpatica! Mi ha fatto anche ridere l'utilizzo di "donna", che secondo me in certi contesti sarebbe proprio tipico di quell'Uchiha maschilista.
Brava! Corro a leggere l'altra, un bacio! <3

20/12/17, ore 20:17

Ciao, poveri bambini. Penso che Kankuro abbia realizzato quella marionetta con amore, come tutte le sue altre del resto, apposta per i bambini, peccato che non conoscendo la storia, abbia ricreato uno dei mostri che li terrorizza di più, visto che si ciba proprio di loro a Natale… XD

20/12/17, ore 01:04

Madarino XD sto morendo! Allora, mi piace molto quest'idea di Mei che riesce a convincere zio Madara a fare un pupazzo di neve XD ma del resto non bisogna mia trasgredire agli ordini del Mizukage u.u è stato bellissimo quando lei gli ha detto che il puzza di neve gli somigliava XD ah ah aha! Davvero una drabble simpatica! Brava

19/12/17, ore 23:49

Ciao, in effetti vedere Madara che si lascia coinvolgere nel creare un pupazzo di neve è strano. Probabilmente Mei l’ha contagiato e alla fine anche il “gelido” Uchiha si è lasciato trasportare dal momento. Ovviamente arrivare ad ammettere che il pupazzo sia carino e che gli assomigli mi sembra troppo. XD

19/12/17, ore 21:21

Anvedi Temari e Tenten! Gai sensei direbbe che è la forza della Giovinezza a smuoverle.
Loro due sono una coppia decisamente sottovalutata secondo me, e sì che agli esami chunin hanno avuto un gran bell'incontro.
Tra tutti, hai scelto il più pudico dei personaggi di Naruto per fare da spettatore a questo super limone... povero Neji!
Brava, mi è piaciuta molto!

19/12/17, ore 00:24

Ciao, perdonami, mi ero persa questa drabble non mi ero accorta, spero non capiti più, ma nel caso avvisami.
Comunque l’amore, l’amore… Anche con l’indigestione e il malessere in corpo Sarada sembra bellissima e dolce agli occhi di Boruto anche se la ragazza gli sta facendo una bella ramanzina.

19/12/17, ore 00:21

Ciao, beh penso proprio che “quel bicchiere di troppo” le abbia portate ad avere la spinta decisiva vista anche la risata di Tenten…
Le due hanno fatto bene a lasciarsi andare, forse però per essere in pubblico stanno rispettando la tradizione del bacio sotto il vischio un po’ troppo seriamente.

18/12/17, ore 23:22

Adoro questa coppia XD metterci Neji, super pudico, che cerca di riportare alla decenza la sua amica è stata una genialata! Mi fanno morire mentre si struscinao l'una addosso all'altra grazie a un bicchierino di troppo *-* belle loro! Insomma, una drabble molto carina! Continua così che ormai manca solo una settimana ;)

17/12/17, ore 18:59

Immagino che sarai stata super felice di scrivere questa NejiIno! XD
Molto molto carina. Prima abbiamo un elenco di difetti che Neji ha (e di cui molto probabilmente va pure fiero), ma poi ecco che tiri fuori il lato dolce di Ino, quello che pochi hanno l'onore di conoscere. E quindi si trasforma in una drabble super dolce, assolutamente adorabile.
Brava, mi è piaciuta molto!

17/12/17, ore 15:37

Ciao Daphne!
Che carini questi BoruSara! Qui Sarada è troppo dolce, nonostante il cipiglio severo che dovrebbe mantenere. Niente da fare, è tutta Sakura lei! (e meno male, LOL)
e Boruto, il solito scemo che non ce la fa a farcela... solo lui può fare queste scemenze! Povera Sarada. XD
Bellissima, un bacio!
(Recensione modificata il 17/12/2017 - 03:40 pm)

17/12/17, ore 15:00

Noji e Ino? Wow! Non mi sembra di aver mai letto nulla su di loro! Li trovo davvero intriganti! Dunque, ho apprezzato molto il paragone con Sakura e Sasuke, e anche il fatto che Ino si lamenti di Neji XD in fondo hanno due caratteri abbastanza opposti, ma ho adorato la parte finale in cui Ino è consapevole di avere abbastanza calore per scaldare tutti e due *.* meravigliosa quella frase! Nravissima! Un bacione!

17/12/17, ore 04:15

Ciao, ma che bella la frase finale di questa drabble, Ino con il suo pensiero pieno di amore ha scaldato anche me non solo Neji.
Una coppia particolare che però mi è piaciuta molto come l'hai caratterizzata. In effetti la ragazza potrebbe essere il completamento ideale per uno come Neji.

17/12/17, ore 02:01

Ciao ^_^
Neji sa essere un fidanzato davvero freddo. In efetti i membri della famiglia Hyuuga li vedo tutti molto composti, che raramente si lasciano andare, ma penso che alla fine, con la persona che amano, sarebbero alle volte più rilassati, soprattutto se questa persona sa donare loro l'amore e l'affetto che ricercano ^^
Veramente molto carina, complimenti <3
Un bacio, alla prossima ^^