Merii Kurisumasu !
di luna nueva 96

02/12/17, ore 01:33

Ciao! Non li ho mai visto come coppia, vero, ma... E molto carina e fluff :3 e scritta bene :3 Molto dolce. Sinceramente non so quanto nel canonverse possano festeggiare il Natale in modo effettivo -io ho cercato di non nominarlo nelle mie canonverse per il contest-, però... sono molto carini :3 Ciao :)

01/12/17, ore 21:57

Ciao! Ammetto di non aver mai pensato a questi due come coppia, ma in fondo insieme non stanno poi così male, e la drabble è davvero carina. E' bello il messaggio trasmesso attraverso Gaara ed è più che giusto che anche lui e Neji abbiano finalmente un po' di serenità. La storia è scorrevole e ben scritta e non vedo l'ora di leggere anche le altre.
Complimenti ancora per tutto e a domani.
Baci,
Ellygattina

01/12/17, ore 20:29

Ciao, che bella questa idea delle drabble di Natale le leggerò con piacere, ho visto che un sacco di persone si sono scatenate.
Non ho mai pensato a Neji e Gaara come coppia, però devo dire che questa immagine di Gaara felice con la sua famiglia e le persone a cui tiene mi ha fatto davvero molta tenerezza.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 08:35 pm)

01/12/17, ore 15:04

Che tenerezza <3 beh, Gaara è un tipo semplice, ce lo vado a desiderare poco o niente per essere felice! Questa coppia è particolare, ma devo dire che mi intriga! Complimenti per la dolcezza di questa piccola drabble ;) un buon inizio davvero! Non vedo l'ora di leggere le altre che scriverai *-* buona fortuna per la sfida!
SS

01/12/17, ore 13:12

Carissima,
non mi aspettavo che usassi come prima coppia il NejiGaa, ma immagino che con questa raccolta ti sbizzarrirai per quanto riguarda i pairings.
Tornando a noi, hai descritto un momento tenerissimo. Il Kazekage che può finalmente essere semplicemente Gaara, insieme alla persona che ama.
Assolutamente adorabile.
Aggiungo con piacere questa raccolta ai seguiti!
Mezzosangue230