Venticinque drabble per ghermirli e nello spirito del Natale incatenarli!
di sasaneki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
05/01/18, ore 00:05

Mi è piaciuta tantissimo questa raccolta, soprattutto i momenti tra Sasuke e Sarada (sì, concordo con te sul fatto che sarebbe un ottimo padre). Shisui è un amore e lui e Sasuke funzionano tantissimo come duo comico XD. Dovrebbero mettere su uno spettacolo di cabaret XD. Davvero, è stata una bellissima raccolta, ha dato molto quel senso di famiglia che ricercavo nel complesso.

03/01/18, ore 23:19

Bellissima raccolta! Ho adorato il modo frizzante e leggero con cui l'hai affrontata, portando finalmente un po' di luce nella famiglia Uchiha. Shisui è il vero protagonista di queste drabble, da maestro sibillino nell'ombra che organizza scherzi e situazioni imbarazzanti, fino a lui che cerca di mettere in difficoltà Itachi o i momenti più teneri tra loro, è stato fantastico in ogni contesto.
Sono contenta poi che anche tu, come me, abbia cercato di dipingere un Sasuke padre migliore nelle AU rispetto all'opera originale, è commovente! Così come lo è leggere di Tsunade e Jiraya, perché avrebbero meritato davvero di stare assieme e di essere felici, maledetto Kishimoto!
Complimenti per la raccolta, oltre a come hai trattato i prompt mi è piaciuto molto anche il tuo stile: pulito e scorrevole.

03/01/18, ore 20:36

Questa mi ha stesa davvero. L'ho trovata molto originale XD.
La tua raccolta mi è piaciuta molto, soprattutto le ShiIta e i momenti tra Sasuke e Sarada (concordo con te).
Davvero, mi sono piaciute tutte e anche le Jiraiya/Tsunade mi hanno incuriosita.
Complimenti per la raccolta.
Buon anno ormai <3.

03/01/18, ore 20:32

AHAHAHAHA Shisui come capo ultras stranamente ce lo vedo e mi ha fatto ridere.
Povero Obito che viene zittito da quei due imbecilli, purtroppo è inutile intromettersi tra loro.

Decisamente XD.
Non avevo mai letto nulla su loro due e questa drabble mi ha incuriosito ahaha.
Come al solito Jiraiya non sa stare zitto. Fossi stata Tsunade gli avrei tirato un pugno XD.

03/01/18, ore 20:27

Io ADORO quel cartone e questa drabble è bellissima *-*.
Ripeto: Shisui non sa proprio tenere la bocca chiusa XD.
Fortuna che Sarada ha detto una cosa così dolce <3.

03/01/18, ore 20:25

Shisui non sa proprio stare zitto eh AHAHAHAHA, povero Sasuke, rimarrà traumatizzato da tutto questo a vita.
Nemmeno Itachi stavolta ha potuto nulla.

03/01/18, ore 20:19

Shisui c'entra sempre qualcosa in tutto ahahha.
Questa l'ho trovata originale XD.
Mi è piaciuta molto e condivido il discorso su Sasuke e i suoi segreti inconfessabili ahahah.

03/01/18, ore 20:15

Ogni volta che leggo di loro due mi sciolgo come neve al sole *-*.
Adoro i tuoi Sasuke e Sarada è come riesci a renderli così belli, complimenti.

03/01/18, ore 20:08

Ahahahahah povero Sasuke, lo mettono sempre tutti in imbarazzo.
Sono sicura che prima o poi un modo per vendicarsi lo troverà lol

03/01/18, ore 19:58

E io mi sciolgo *-*
Questa trasuda tenerezza e amore da tutti i pori, è bellissima <3.

03/01/18, ore 19:56

Sasuke è troppo rompiscatole, Naruto è mezzo moribondo e lui che fa? Lo tratta male ahahaha.
Ce li vedo bene così, con Naruto che blatera cose sulla sua possibile morte e Sasuke che lo cazzia XD.

03/01/18, ore 19:27

Ahahah e io che pensavo fosse un'altra cosa, sono la solita.
Complimenti questa mi è piaciuta molto e penso che a quanto par,e anche Naruto ha apprezzato questa drabble lol.

03/01/18, ore 19:23

Ogni tanto divertirsi e tornare bambini fa bene, che poi Shisui lo faccia praticamente sempre è un altro conto ahahahhaha.
Come tutte le altre drabbles su loro due, anche questa è bellissima XD.

03/01/18, ore 19:20

Ma che amore *-*
Ecco, io Sasuke padre me lo immagino così e non come l'ha descritto Kishimoto...
Tenerissima questa drabble <3.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]