Venticinque drabble per ghermirli e nello spirito del Natale incatenarli!
di sasaneki

03/01/18, ore 17:03

Allora ogni tanto anche Sasuke sa essere dolce AHAHAHAHA.
Naruto non si smentisce mai eh, come fa Sasuke a sopportarlo dico io.
A parte le mie idiozie, questa drabble è davvero carina e si prospetta una raccolta interessante.

Giulia.

19/12/17, ore 20:51

Oddio! Naruto è proprio tremendo. Questa Drabble è l'inizio di qualcosa di epico, me lo sento. Mi divertirò un sacco a leggerle tutte. Besos!

10/12/17, ore 07:12

Ciao Izanami!
Che dire, non ci ho nemmeno provato a non pensar subito male XD
Non avevo avuto ancora l'opportunità, purtroppo, di legger qualcosa di tu, e siccome siamo in tema natalizio why not le drabble?
Bellissima e dolcissima, vedere Sas'ke che si prende cura di Naruto è sempre un evento unico e prezioso. E la felicità di Naruto in tutto ciò, bellissimo <3
Mi è piaciuta davvero molto!
Alla prossima
Aine

05/12/17, ore 13:36

avendo oggi un po' di tempo in più, voglio provare a recuperare qualche recensione. e questa raccolta ha un titolo troppo invitante (genio! mi ha fatto sorridere tantissimo) perché non colga l'occasione!
allora, sono cascata nell'equivoco fino alla battuta dell'appetito, lo ammetto xD ma poi mi sono intenerita all'idea di Sasuke che, malgrado la sua solita attitudine da mamba nero, si occupa di un Naruto febbricitante — che se la gode pure, e chi lo biasima!
carinissima, dà quasi un senso di pace leggere di qualcuno che si occupa di qualcun altro quando questo sta un po' male!
ci rivediamo alla prossima drabble <3

02/12/17, ore 18:36

Dolcissima drabble, con un povero Naruto ammalato. Piccino, a lui che piace tanto il Natale di sicuro.
Sasuke in versione crocerossina è come la cometa di Halley, passa ogni 86 anni, ma è davvero carino quando è così premuroso. <3
Aggiungerò con piacere questa raccolta alle seguite e corro a leggere la prossima drabble!

02/12/17, ore 13:09

<3 Amore piccolo Narutino with the febbre!
Bellissima questa drabble *-* io amo quando uno dei personaggi è malato e l'altro si prende cura di lui XD e il divano è la zona perfetta per tutto questo u.u
Brava Izanami-sama! Complimenti per questo bell'inizio ;) in giornata passerò a leggere anche la seconda drabble che hai scritto! A prestissimo!
SS

01/12/17, ore 21:20

Ciao! Personalmente amo molto questo genere di situazione, quindi forse il mio giudizio potrebbe esserne leggermente influenzato (tanto per restare in tema! XD), comunque, scherzi a parte, la storia è bellissima e ben scritta. Forse Sasuke è leggermente OOC, ma in un simile contesto ci sta e in fondo ce lo vedo a comportarsi eccezionalmente così (con la speranza probabilmente che il suo compagno al risveglio non ricordi nulla, ma dettagli). Il povero Naruto mi ha fatta morire con quella battuta, ma si sa che la febbre alta gioca brutti scherzi! XD
Complimenti per tutto e a domani con la prossima storia!
Baci,
Ellygattina

01/12/17, ore 20:20

Ciao, che bella questa idea delle drabble di Natale le leggerò con piacere, ho visto che un sacco di persone si sono scatenate.
Bellissima la scelta del titolo tratta da una citazione del “signore degli anelli”.
Ehehe Naruto è un uragano anche con la febbre, non lo stende niente, anche se per uno che non si ammala mai, ammalarsi a Natale… Menomale che può contare su Sasuke, in vari sensi. XD
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 08:34 pm)

01/12/17, ore 19:36

Ciao cara!

Un po' come Elisa voglio lasciare un segno ad ogni drabble, quindi eccomi qui! È bellissimo vedere come la scena su questo divano sia stata sviluppata da tutte nelle maniere più disparate (e io mi diverto a leggerne). Quando Naruto se ne è uscito con quella frase credevo che i tremiti fossero riferiti ad altro e invece no, l'ipotesi della febbre era esatta, eppure lui, approfittatore, quasi non se ne cura dato che Sasuke è lì a farlo per lui.

Molto carina, alla prossima <3
(Recensione modificata il 01/12/2017 - 07:46 pm)

01/12/17, ore 18:00

Sto seriamente provando a recensire quasi tutte le raccolte? Morirò provandoci!
Ma un segno (O più) del mio passaggio prima o poi voglio lasciarlo e proverò al seguirla al meglio possibile. E sono alla terza SasuNaru letta, sì, le sto contanto, in questi giorni mi rimetterò in pari per tutto il tempo che non l'ho fatto lol
Naruto è un porco! Ha la febbre alta e a cos pensa? A come molestare la sua papera! U_U
Nel complesso però li ho trovati davvero teneri, e piacevoli, mi hanno lasciata con il sorriso sulle labbra e gli occhi sbrilluccicosi, quindi va bene così, come sempre i porci riescono a conquistarmi. Prego per le chiappe di Sasuke lol
Un bacione, buona fortuna per le altre.
Alla prossima <3