Kisu
di Syra44

24/06/09, ore 10:43

Una fic davvero poetica e intensa. In un unico atto d'amore, in un unico bacio, hai racchiuso una vasta gamma di sentimenti contrastanti: sicurezza, paura, amore, abbandono, passione. è un'atmosfera rara da trovare nelle ShikaTema, e il fatto di non pensare al domani e alle loro differenze intensfica questa particolare atmosfera. Breve e poetica, uno scorcio d'amore. Davvero bella, brava!LaLa

24/06/09, ore 00:07

Ciao! Anche tu qua XD! Olè! Allora la fic è carinissima, il bacio *O* troppo carino, scritto bene *O*, tipo poetico! Complimentoni davvero, buon ShikaTema Day anche a te! baci valy88

23/06/09, ore 22:38

E' bella *_* la trovo poetica anche io, le frasi sono ricercate per rendere al meglio i sentimenti, e l'effetto finale è ben riuscito. Mi è piaciuto quel "è solo un secondo" alla fine, è molto d'effetto e mi ha stretto il cuore. E il primo bacio non si scorda mai, anche se lo stai solo scrivendo XD Grazie per questo piccolo tributo dolcissimo, che comunque coglie Shikamaru e Temari in un momento molto bello e importante del loro rapporto. E' una fic originale e ben scritta, complimenti Syra, a presto cara!

23/06/09, ore 22:21

*_* Questa espressione dice tutto! Adoro le descrizioni così approfondite e poetiche: sono dolcissime, delicate e profonde.
Bravissima Syra, non ti smentisci mai! <3
Buon ShikaTema Day, cara! ^O^ Ebbene sì, mi trovi anche qui XD
Un bacione
Katia ^_^

23/06/09, ore 22:18

Dimenticavo... e buon ShikaTema day ^-^

23/06/09, ore 22:16

E' una descrizione fantastica, per essere quella di un bacio *-* Complimenti!! Kiss, Sara ^-^

23/06/09, ore 22:15

E' molto...poetica, se posso azzardare.
I personaggi sono delineati solo attraverso i loro occhi, così diversi, e le sensazioni che provano.
Le parole non dette, l'attesa giunta ad un risultato.
Complimenti
Un bacio