Neve, cioccolata ed influenza
di _fioredineve_

03/01/19, ore 22:27

Recensione premio del contest "Villains against Heroes" indetto da missredlights sul forum di EFP

Penso di essermi letteralmente sciolta, come la cioccolata dentro le tazze *__*
Ma che meraviglia è mai questa? Così IC i personaggi, così loro e tremendamente verosimile come situazione da reputarla un missing moment nel futuro!
Che poi come fa il piccolo Shaoran a resistere a due occhioni verdi che lo guardano in quel modo, anche se quello che gli sta chiedendo lo porterà a essere malato? Semplicemente non può, accontentando la sua ragazza nella sua folle quanto dolce richiesta. Tomoyo che si prende cura di loro alla fine mi ha fatto sorridere. Chi meglio di lei poteva chiudere in bellezza questa flash?
Bella, bella davvero!
A presto
missredlights

03/01/18, ore 23:24

Ma che cariiiiini! :3
Neve, Natale, Sakura e Shaoran...Beh tutte cose che adoro. Messe insieme sono un mix perfetto!
Sono carinissimi, l'episodio è dolcissimo (quanti superlativi assoluti, aiuto), e il finale divertente.
Mi è piaciuto il modo in cui hai scritto, davvero semplice e scorrevole.
Complimenti! :D

04/12/17, ore 10:41

Una tenera tenera tenera storia sotto la neve :) Bellissima ♥ Sono stata contenta di aver letto questa situazione dolcemente intima tra i nostri 2 protagonisti. Considerando che hai anche voluto aggiungere la presenza di Tomoyo (uno dei miei personaggi preferiti all'nterno dell'opera) ha reso tutto molto più speciale e realistico, oltre che inerente alla serie manga/anime ;) Complimenti ☆☆☆ Una Flashfic delicata e semplice come il candore della neve d'inverno ◕‿◕ Sono lieta che ti sei divertita a scriverla! Anch'io spero che tornerai presto. Un Abbraccio ✿