White Is The New Black - The Beginning
di Requiem_Poetica

24/03/18, ore 17:28

Ciao che tristezza ora hana è sola vegeta sicuramente con napa e radish sono chissà dove non vedo l'ora di sapere il continuo sono felice di sapere che è una trilogia aspetto con ansia il continuo baci e buona Pasqua

24/03/18, ore 08:53

Sono contenta di avere finalmente un nuovo capitolo! Ho controllato tutti i giorni ed ora eccolo qui! Vegeta solo ed abbandonato nelle mani di freezer ma soprattutto Hana sola raminga nello spazio. Che finale triste.... Poverino sono destinati a soffrire prima di potersi ritrovare. Adesso mi toccherà attendere la nuova saga con la stessa ansia! Comunque complimenti per la storia che è bella ed originale e regalaci presto il seguito! Intanto buona pasqua!

13/03/18, ore 10:47

Povera Marisha.... ti confesso che speravo proprio che in un modo o in un altro si salvasse ma devo riconoscere che il colpo di scena della sua morte accende la storia.
Adesso sono proprio curiosa di vedere cosa possa accadere: il tradimento del Re verso il suo popolo incombe sullo sfondo e immagino il sentimento di rivalsa che alberga in Radish.
Mi attendo un colpo di scena anche dalla figura della regina: bella carismatica e dedita al suo popolo
Anche Vegeta adesso è combattuto:il vecchio e sanguinario sé stesso? L'uomo che ha scoperto di poter provare passione?
E Freezer? cosa prepara nell'ombra?
Vabbé come al solito io attendo gli eventi e ti rinnovo i miei complimenti

09/03/18, ore 16:28

Ciao quindi alla fine hana vuole solo porta via sua sorella e tornare sul suo pianeta anche se da una parte soffre per via del legame che si era creato con vegeta che si illude per un attimo di poterla vedere tornare indietro da lui hana lascia il doktoro lì vegeta idem mi chiedo che fine farà quell'oggetto neanche hana è veramente convinta che le parole del padre siano vere io mi chiedo è veramente quel ciondolo o lei stessa il potere di iama gloro secondo me hana e vegeta si incontreranno all'astroporto e mi tornano in mente le parole di marisha che annunciava la morte di tutti i sayan magari freezer li sterminera ma visto che vegeta è gli altri due sono partiti saranno gli unici a salvarsi ma staremo a vedere a presto

03/03/18, ore 15:07

Ciao che capitolo era ovvio che dopo questo hana volesse andare via mi sembra di capire che ciò che lei non li perdona è il fatto. Che lui davanti alle sue suppliche non abbia fatto nulla per la sorella né rimane ferita era ovvio avessero sterminato la sua gente in fondo lei lo sapeva ma ha voltato la testa presa da ciò che c'era con vegeta perché in fondo le andava bene così ora si è come svegliata dal sonno e ha visto la realtà mi chiedo se ora ridurrà radish in briciole per vendicare la sorella o magari lo metterà solo KO porterà via sua sorella e prenderà una navicella per andar via da una parte mi dispiace che tra loro vada così ma in fin dei conti è davvero quello che vuole hana? Aspetto con impazienza il prossimo a presto

23/02/18, ore 14:00

Ciao non ci posso credere ero convinta che magari marisha sarebbe stata risparmiata mi aspettavo una reazione del genere da parte di hana ma pensavo che magari vegeta sarebbe intervenuto che hana li rivelasse prima dell'esecuzione che era la sorella mi da da pensare ciò che ha detto marisha prima di morire mi domando cosa succeda ora mi sa che hana di scatena i tuoi finali sono sempre da suspense

19/02/18, ore 20:07

Ciao capitolo ricco vegeta che intima ad hana di salutare la regina che le fa i complimenti il re che la guarda meravigliato ma non era una prigioniera? Lei che vede qualcosa nel corridoio mi sa che è il lupo che aveva visto nei boschi e che l'ha condotta all'astronave di vegeta freezer che secondo me la sa lunga ma mi chiedo come reagirà vedendo marisha sicuramente si verrà a sapere che lei è una principessa salteranno fuori gli altarini di tutti vegeta compreso prevedo tempesta mi chiedo se hana resterà lì salvando solo la vita in qualche modo alla sorella o se cambierà idea sul fatto di voler stare sempre con il suo principe sono troppo curiosa a presto

18/02/18, ore 18:14

Oh povera marisha! Che bastardo il Re in questa tua versione! Intravedono una guerra civile profilarsi all'orizzonte o almeno una lotta all'ultimo sangue in famiglia per il trono..... Sbaglio?! E credo che Freezer vorrà dire la sua in questa lotta per il potere. La regina la vedo schierata più per il figlio che per il marito.... Cmq spero che con un colpo di scena la piccola esperanta possa salvarsi ma così si scoprirebbe che entrambe le aliene sono di sangue blu..... Complimenti ancora e sappi che attendo con ansia gli sviluppi

11/02/18, ore 14:47

Ciao che bello un nuovo aggiornamento il rapporto tra vegeta e hana è sempre più interessante per quanto riguarda marisha secondo me la porteranno dal re per screditare vegeta che non è capace di tenere a bada una prigioniera mi chiedo cosa deciderà il re e cosa succederà con hana un s a lutto a presto

11/02/18, ore 14:22

Ciao complimenti per la trama mi ha incuriosito e cosi ho deciso di leggere la storia ho letto tutto d'un fiato non vedo l'ora di sapere se marisha riuscirà a fuggire e mi chiedo quando hana verrà a sapere ciò che è successo al suo popolo come si evolveranno le cose con vegeta è palese che tra i due ci sia un'alchimia e mi preoccupa radish che secondo me di vendichera di vegeta facendo del male ad hana in attesa di sapere come continuerà ti mando i miei saluti a presto

05/02/18, ore 22:29

Ho letteralmente divorato questa storia! Dal primo all'ultimo capitolo! Adoro come scrivi, e il personaggio di hana è magnifico! Continuala al più presto!

04/02/18, ore 15:17

Ecco lo sapevo! Ora dovrò rimanere con l'ansia ad attendere la vendetta di Radish! In ansia per le sorti del principe e di Hana fino al prossimo capitolo! Ed in ansia anche per Marisha che con i sayan alle calcagna è molto a rischio! E questo misterioso lupo chi è? E va bene! Attendero' con ansia i prossimi sviluppi e ti rinnovo i complimenti

02/02/18, ore 21:32

Wow che amplesso! passionale, animalesco, bollente, esplosivo. Chi è più bruciato da questa esperienza? A prima vista Hana ma non saprei.... Vegeta non ce la racconta giusta.
La storia si fa sempre più interessante, attendo curiosa gli sviluppi. Mi domando cosa pensino i brutali ed orgogliosi Saiyan di questa "Principessina" che si accompagna al loro feroce Principe. Complimenti ancora! Attendo il prossimo capitolo con ansia

26/01/18, ore 10:05

Et voilà! Mi hai regalato l'aggiornamento che attendevo con ansia! Mi piace! Se Marisha avesse scoperto veramente il modo per evadere? E cosa ne penseranno a corte di questa aliena che che il Principe si trascina dietro come un ombra? E cosa penseranno del Principe che decide di accompagnarsi con una diafana aliena questi orgogliosi, austeri e violenti Saiyan? E Radish come intende vendicarsi? Oddio ti prego pubblicami subito un aggiornamento! Ciao!

22/01/18, ore 08:36

Finalmente una storia con una trama che si prospetta interessante e un po' diversa. Questo popolo dalle prerogative un po' fantasy mi affascina così come mi affascina il mondo alternativo dei saiyan: non distrutto e, pertanto, con molti spunti da offrire alla storia. Spero che ci regalerai presto dei nuovi capitoli.