Un mondo diverso
di Najara

16/12/17, ore 09:06

oh my god... è cosi bellla e allo stesso modo cupa e triste e oh god!
sempre breve ma stupende... amo come riesci a creare descrivere qui sentienti cosi profondo
poche righe ma hai descritto perfettamente una ipotetica lena... ❤️

08/12/17, ore 23:03

Solo adesso mi accorgo che hai pubblicato una nuova storia! :O
Come potevo perdermene anche solo una? :D
Diciamo che la non presenza di Lena nel crossover si è sentita/notata.. insomma, che fosse cattiva o buona poco importasse, ma doveva esserci! Alla fine ormai la loro relazione "d'amicizia" non è più un semplice sfondo all'interno della serie.
Ma andando alla tua storia :( Doveva proprio essere così triste? Mi sa di si! è nel tuo stile, e proprio in questa situazione ci stava tutto. Storia bellissima, come sempre. L'ho letta tutta d'un fiato, quasi sembrava che fossi io a provare quelle cose.. Lena... Alex.. sono state coraggiose e, sono del parere che in questo caso hanno compiuto un grande atto di amore.. la morte di Kara.. e di Lena a seguito mi ha spiazzata, ma su terra-x immagino che non potesse esserci una migliore soluzione. In ogni caso trionfa l'amore.. Kara che corre da lena in piena notte, nonostante accanto avesse Oliver... e se devo dirla tutta ahahah sembrava più convincente lui in una sola puntata, che Mon-El in una stagione intera XD sono perfida? :D
Devo ammettere di non aver mai pensato a Kara ed Oliver insieme.. ma non sembravano maluccio! Ma Kara e Lena sempre il top!
Chiudo dicendo che sei stata bravissima nel descrivere la scena e le emozione. Spero di rileggerti presto! Grazie per le tue storie..
:) Emy77

05/12/17, ore 14:25

Wa! Questo è un colpo bassissimo lo sai? Io... mi spiace per Lena, mi spiace per overgirl persino! WO! è una bellissima ff Najy! Forse, non te lo nego, una di quelle più belle che tu abbia mai scritto. E ne hai scritte di belle ma questa... boh, qualcuno disse che le lesbiche sono attratte dall'angst come le falene dal fuoco ma qua... qua ci superiamo!
Ho sofferto con Alex e con Lena. Mi dispiace per loro. Complimenti!

02/12/17, ore 19:58

Bellissima,anche se cupa e triste sa trasmettere l'amore e il dolore,forse due facce della stessa medaglia,pensando che qualcuno nel passato ha provato a creare veramente dei super.Forse,anche oggigiorno qualcuno lo sta facendo sul serio,mah.Ciao e grazie.

02/12/17, ore 12:11

hai descritto bene quel mondo e il regime che lo attanaglia. Ho apprezzato questa one-shot angst e la scelta di Lena, che per sua morale, ha ucciso la donna che amava per il bene di tutti, morendo anche se stessa. In un mondo del genere, purtroppo è come vivere in una gabbia e la morte resta l'unica liberazione, finché i ribelli non avrebbero estirpato tutte le radici di una società senza speranza, facendosi forza gli uni con gli altri.

02/12/17, ore 10:49

Veramente bella! Hai saputo incastrare Lena davvero bene: mi è mancata la presenza nell’episodio, non solo perchè è Lena e la vogliamo vedere sempre..ma perchè come c’era Winn ci poteva essere anche lei nella resistenza o dalla parte dei cattivi..immagino fosse troppo aggiungere un’altra sotto trama🤔
Leggere una storia triste di loro due è sempre un colpo al cuore, ma almeno la morte non è stata vana.
Comunque la coppia Oliver e Kara è più credibile di quella con Monel..inizieró a dire “better love story than Karamel” al posto di twilight (che facendo i confronti sto rivalutando😂)
Il crossover non mi piace commentarlo troppo:mi sento in colpa a parlare così di nazismo..girala come vuoi..
Le tue long sono sempre spettacolari, ma queste non sono da meno!❤️
Alla prossima🤗

02/12/17, ore 01:01

Oh finalmente sei tornata a scrivere!!!!Anche se la storia è triste ! Lena è Lena in ogni terra e in ogni dimensione!  Che dire di scrittori sono riusciti a rovinare la storia tra Sara e Alex !(bellissima copia e Sara un mito) usandola solo per un dare taglio netto a Maggie!  Sono riusciti a far passare la Kara  buona come una zitellla repressa che nessuno vuole con un vestitino rosa inguardabile ( E pensare che Melissa sa portare benissimo qualsiasi abito)  Hanno rovinato Capitan Cold in una storia gay dove si vedeva benissimo l imbarazzo ! 👏🏼👏🏼👏🏼👏🏼! Lena avrebbe certamente dato una svolta interessante  senza dubbio avrebbe reso Kara la donna più invidiata del Cross❤️😏ma tanto nn lo capiscono! Kara cattiva e Oliver peró ammetto che mi piacevano molto! L unica bella realtà è stata la bravura di Melissa a interpretare i due ruoli! Mi ha piacevolmente sorpreso! Anche se la chimica che ha nelle scene con Katie è unica!  E dopo questa recensione cattiva del crossover mi dilungo in 10 minuti di applausi per te sempre bravissima ed eccezionale! Morire per amore tipico dal carattere di Lena, lei lo farebbe senza dare spettacolo in silenzio, brava tu ad evidenziarlo! Forse in in altra terra puó essere amore.... forse! Aspetto prossima storia!
ps voglio un Cross solo con Sara Alex Felicity Cisco Kara Lena e Mick ( a me fa morire il rapporto che ha con Sara😂) ! Cavolo ho scritto un poema! Vado a nanna meglio !
😁😉

(Recensione modificata il 02/12/2017 - 01:09 am)