Happy Birthday!
di Io_amo_Freezer

03/12/17, ore 16:45

Ciao! Oddio sarò super in ritardo con gli auguri, contano ancora? Non lo so, ma auguri.
Carina l'idea di scrivere una one shot per il proprio compleanno e buttarci in mezzo i personaggi che più ci piacciono. Ho visto che hai fatto un mix di manganime e ovviamente qualche personaggio lo apprezzo di più e altri di meno. Però nel complesso hai scritto qualcosa di originale, o almeno lo è per me dato che è la prima fan fiction di questo genere che leggo. Bella l'idea dei cross over, del resto ci sono in one piece, quindi vedere Goku e Rufy litigare per il cibo ci sta.
Di mio non adoro le storie dove i scrittori si mettono a interagire con i personaggi immaginari ma almeno mi hai divertita, soprattutto per la parte con Freezer (dato il tuo nick name non poteva mancare ehehhe) e di Ace... so quanto lo adori hehehe
Carino l'intervento di Kidd. Inoltre non mi aspettavo le tartarughe ninja ma io le adoro quindi lieta del fatto che tu abbia dato spazio a Michelangelo... che è il mio preferito (e che shippo con... meglio non dire troppo hahahaha).
Insomma, di certo questo è un compleanno particolare, ancora auguri!