...perchè bere fa male...o forse no?
di Beva_Bona

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/02/13, ore 15:17

è la seconda volta che la rileggo! è troppo bella!!! mi piace troppo!! spero aggiorniate presto voglio sapere come va la storia tra i due! "Ma comunque già allora era chiaro che Draco fosse più portato a prenderlo che a darlo." ahaahahaaahahahahahahah oddio muoio. sappiate che suo padre lo verrà a sapere. u.u :D :D

05/04/11, ore 18:26

Noooooo!!!!! non può finire così ! Ti prego continuala ... questa fanfiction mi piace sempre di più . Non puoi farmi questo . Sei troppo brava . Ti assicuro che questa finisce tra i miei preferiti . Sei bravissima . Complimenti a Beva_Bona . Te lo devo dire ... sei un mito . Ti prego continuala perchè questa storia è bellissima . Poi adoro troppo la coppia DracoxHarry . Se postate il nuovo capitolo non vedo l'ora di leggerlo .

05/04/11, ore 18:21

MUAHAHAHAHAHAH! Sono crollata in due dalle risate . ODDIO! Ci dovevo essereee!!!!!! Ron impaurito ... ahah ... sotto lo sguardo di Draco che si compisciava sotto dal ridere . La prima volta è svenuto e questo ero già li a ridere come una pazza ... poi la seconda volta è scappato via come un pazzo e li mi sono piegato in due dalle risate . Oh cavolo ... te lo devo dire sei un mito ... sei stata troppo brava a scrivere le scene divertenti . Continua così .

13/01/10, ore 11:54

Ciao ho appena letto la vostra storia e devo dire che è bellissima, mi fate ridere un sacco con i vostri commenti, siete davvero cosi?, anke dal vivo?, spero di si xke siete fantastiche.....Harry e Draco sono adorabili!!!!! *.*....Brave..postate in fretta il prossimo cap., vi adoro!!!!!!!

01/01/10, ore 23:36

bella bella bella !!!!! mi piace tantissimo questa fanfiction...odoro come scrivete e non vedo l'ora di leggere il prossimo cap..e approposito mi chiedevo come mai non avete più aggiornato.. non è una critica penso che comunque abbiate le vostre ragioni ... prendo l'occasione per farmi i miei complimenti per come state sviluppando la storia e per le coppie scelte ... che personalmente adoro...va beh ..ora vado...al prossimo capitolo...=)

21/11/09, ore 00:33

Anche questo capitolo è stato eccezionale! Divertente e allo stesso tempo coccoloso XD Non dico niente sui tempi di aggiornamento perchè io sono peggio di voi ... (non aggiorno la mia ff da un mese e mezzo ç-ç sono a corto di ispiration) Vi lascioooo che domani ho scuola! Ciao ragazze! Appuntamento al prossimo capitolo *si nasconde dietro l'albero di natale a scattare foto HarryxDraco >w

01/11/09, ore 15:26

lasciatemi dire la frase "era ora!".
poi il fatto che abbiate diviso il capitolo in 2 non è male, anzi da più suspance alla cosa, cmq è carino il fatto del natale tutti insieme, chissa cosa gli farete combinare più avanti, però questo andar troppo d'accordo sinceramente mi puzza un pò, avete in mente qualcosa secondo me che non si prospetta bello per le coppie! almeno credo abbiate concepito così la storia, e non vedo l'ora di leggere la nuova se è su harry e draco. e l'latra lo trovato molto carina, scusate se non lo commentata, lo farò promesso!

25/10/09, ore 15:05

Oh...Ma che tenerezza!!Adoro questo Draco cuccioloso!Mi raccomando, postate più in fretta...*_*Baci8

25/10/09, ore 09:33

Ika nasconde le sue armi preferite: Ma nooooo che pensate, non farei mai una cosa del genere *si sforza a far sparire la venetta pulsante alla tempia e ci riesce* Questo cappy è dolcissimo siete state bravissime, spero solo che il prossimo aggiornamento sia fatto in tempi "umani"^^ *in realtà gli è piaciuto tanto che aspetterebbe un anno non temeteU.U* Zero la vuoi piantare! *Zero: Qualcuno dovrà tranquillizzarleU.U* Vabbè. Ciaooooo!!!^O^

25/10/09, ore 09:00

Ehilà!! Salve ragazze ^^
Ho appena trovato questa splendida fic, e non ho perso tempo: l'ho letta tutta d'un fiato!!
E' davvero carina, e poi Sam mi fa morire dal ridere!!
Devo dire che non avevo mai pensato alla coppia Blaise/Seamus, ma devo dire che l'apprezzo molto.
La storia non è volgare, è scorrevole, e piuttosto pulita.
E poi io adoro Draco e Harry.
Vi lascio e mi raccomando aggiornate in fretta. Ciao!!!
Un bacio, k_97

24/10/09, ore 22:14

Mamma mia....grifoni e serpi da soli nella stessa stanza senza uccidersiO_O!!...è proprio vero che l'amore cambia le persone.Anch'io voglio dormire su un divanetto con Draco spalmato addossoooo!! Maledetto Potter,tutte a lui le fortune! *me che pensa di ucciderlo nonostante le suppliche della Beva e della Bona* Spero solo che si dia una mossa a sbilanciarsi del tutto,o io lo...*sguardo omicida*
Non preoccupatevi per il ritardo: vi capisco,anch'io aggiorno sempre tardi -.- a causa della scuola e dell'ispirazione infingarda che va e viene. Bacioni!

28/09/09, ore 20:58

Ciao a tutte e 2; solitamente recensisco capitolo per capitolo ma con la vostra storia non ci sono riuscita perchè avevo troppa voglia di leggerla tutta ad un fiato, quindi la recensisco al capitolo 7! La storia la trovo molto bella e simpatica, avete messo tutti i miei personaggi preferiti insieme, e Draco lo trovo meravilioso,(proprio come lo descrivo io nelle mie storie), i dialoghi li trovo spassosi(cosa che io adoro fare) e poi beh adoro le draco/harry quindi la vostra storia ha sicuramente un punto in più! non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli e adesso quasi quasi vado a vedere se avete scritto dell'altro, perchè mi piace proprio il vostro modo di scrivere, ma una domanda, scrivete un capitolo a testa o la scrivete a 4 mani?
(Recensione modificata il 28/09/2009 - 08:59 pm)

28/09/09, ore 17:44

Uhuh bello bello bello *w* sì mi è piaciuto (: complimentiii **

28/09/09, ore 16:56

uohohoh! Fanfiction Fantasticaaaa!!! Adorabile Malfoy!! Me lo spupazzerei tuttoooo!! ... non so cosa dire XD è da ieri sera che la sto leggendo e devo ammettere che ho fatto fatica a smettere per andare a dormire! Eheh la battuta della Merda Rosa l'avevo messa anch'io nella mia ficcy ma qui ci sta d'incanto! Mitica la Percy!! XDXD Continuate cosììììì! Che qui c'è gente che vuole il prossimo cappy *-* W Harry&Draco [Ps: oddio no! Piton e Lucius nooo XDXD]

27/09/09, ore 14:23

é troppo bella!!Vi adoro!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]