Sulla strada di ritorno
di Yumeji

03/12/17, ore 18:28

Ehi ciao! Mi presento io sono EngelDreamer ma puoi chiamarmi Engel, piacere! ^.^
Questa oneshot mi è piaciuta davvero molto, il tuo stile di scrittura è veramente scorrevole ed i personaggi, Todoroki che si rifiuta di ammettere che Bakugou, in fondo, gli piace, e quest'ultimo che, nonostante la febbre, orgogliosamente va ad allenarsi senza dire nulla a nessuno, li ho trovati IC in tutto e per tutto, quindi complimenti davvero, è stato un vero piacere leggerla! Poi si è trattata di una TodoBaku, seppur molto celata, che è una delle mie ship preferite (anche se effettivamente io, Bakugou, lo shippo con qualsiasi essere vivente di sesso maschile, compresi anche Midoriya e Kirishima, ma questi sono dettagli) per cui l'ho apprezzata maggiormente, inoltre la scena di Todoroki che cerca di alleviare un po' il dolore di Bakugou con il suo quirk è stata davvero tenera. Anche se questa era solo una "prova generale" su questo fandom, come l'hai definita tu, è stata una prova ben riuscita e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo in futuro!
Detto questo mi scuso per la recensione un po' corta, purtroppo non trovo mai abbastanza parole per esprimere i miei pensieri ed avendo iniziato a recensire relativamente da poco non mi sono neanche abituata a scrivere recensioni più elaborate, spero che comunque ti abbia fatto piacere ricevere il mio parere più che positivo!
A presto
Engel