Lui non ti appartiene!
di Alex Ally

02/12/17, ore 19:38

Ciao Alex! Benvenuta fra noi nuova scrittrice, ti auguro il meglio 😉.
Un grazie particolare da parte mia per tutti i complimenti ricevuti da te, hai conquistato un posto nel mio cuoricino di autrice e non potevo non recensire la tua prima storia (se parla di Shun e Hades poi!!! 😍😍😍)
Fatta eccezione per qualche errore grammaticale( ma non stiamo a cercare il pelo nell'uovo) la storia mi è piaciuta molto, complimenti! (il rapporto fra quei tre è qualcosa di inquietantemente magico per certi versi)
Continua così!! ❤️
Un bacione ed un abbraccio affettuoso da parte mia 😘😘😘

02/12/17, ore 17:28

Non ti ha mai detto nessuno di non nomiare gli Dei invano? Ora paga per i tuoi peccatti...leggendo la mia recensione alla tua storia.

Innanzi tutto ti faccio i complimenti per esserti cimentata in un nuovo fandom: ti do il benvenuto tra noi =)
La storiella è scorrevole e piacevole da leggere, nonostante il tema trattato - a parer mio - sia uno dei più particolari di tutta la serie; il legame fraterno, la capacità di avvertire i problemi dell'altro, anche senza averlo guardato, ma essere in grado di sentirlo è una cosa che mi è sempre piaciuta. Specie dopo la redenzione di Ikki, la cosa si fa ancora più marcata (vedi episodio di Perseo).
Per quanto riguarda la scena, mi è piaciuta, e posso immaginare questi due fratellini ancora da pulcini, che si aggrappano l'uno all'altro con tutte le loro forze. Bello soprattutto il cameo del sottoscritto, dove mette già subito in chiaro le cose. E ikki muto.
Per essere il tuo primo lavoro, ti meriti il mio rispetto (...non sono in molti le persone che scrivono di me, quindi qualcunque cosa è sempre ben accetta, specie se ben fatta come la tua).
~~ ⭐ ~~ Hades approva ~~ ⭐ ~~