Il patto
di TeamFreeWill

30/12/17, ore 11:46

Oddio!! Cosa sta succedendo? L'uomo che ha fatto il patto si è reso responsabile di un assassinio??? O.O chissà se ne era cosciente O.O
La demone probabilmente ha inteso come "giustizia" il fatto che dovesse ammazzare l'uomo! Scusa, ma non me la sento di essere molto solidale con lui se è l'assassino!!
Sono curiosa di sapere cosa c'è dietro l'assassinio della moglie! Chissà se verrà svelato! 🙂
(Recensione modificata il 15/06/2023 - 07:59 am)

28/12/17, ore 13:55

Finalmente ho trovato il tempo per leggere la tua storia!

19/12/17, ore 20:31

Erik, Erik, vendi l'anima a un demone degli incroci soltanto per vendicare la morte di tua moglie? Ma vendicati da solo e chiedi soldi e successo, così, almeno per 10 anni, te la spassi (a meno che non intervenga un demone ansioso di fare carriera che fa scadere prima i contratti XD )
Ottimo il primo capitolo, sembra proprio l'inizio di una puntata di SPN!

03/12/17, ore 18:35

Ciao :)
Però questo non importava al disgraziato che stava per recitate l’antica formula in latino per evocare un demone degli incroci, le mani ancora ricoperte di terra e gelate, dopo aver seppellito una scatolina con una sua foto e altri piccoli oggetti personali. (cit)
Eric: Cominciamo bene, ho letto un RECITATE al posto di RECITARE...
***
Posò le sue labbra su quelle dalla demone in un bacio appassionato, inconsapevole di aver appena venduto l’anima. (cit)
1)è DELLE, non DALLA; 2)povero ignurant *alludendo al pirla che ha stretto il patto*
***
Stava tornado nel suo squallido appartamento e come ogni notte passava da lì per fare prima. (cit)
Ultime notizie😂 un tornado ha appena accoppato un povero stro-
Angie: -ma cosa combini teammy; l'è TORNANDO piccirè!!!!😶
***
Oh mamma mia ho l'ansia-
Angie: -EEEEEEEEEEEEEEEEEE😶 dì un po' *prende la palla al balzo* vuoi fare un pa-
Io: -NO GRAZIE!!!!! -.-
Angie: .......................
***
Un prologo da fare paura teaamy bella; a proposito salutiamo August l'assassino sfigato Percey, vista la fine che gli hai fatto fare-
Tizio che passa a caso: -caXXo è successo, l'hanno sbranato i lupi?!?😶
Cerbero: AUUUUUUUUUHHHHHHH!!!!!😎
Immagina quando arriveranno i Bros-
Dean: *guest star* -fammi capire bene, hai parlato con questa-
Eric: -Angie-
Dean: -Angie, e lei, dopo averti detto di baciarla, ti ha detto Adesso abbiamo un patto? -.-
Eric: Sì... perché me lo chiedi?!?😇
Dean: E bravo fesso, hai incontrato una demone degli incroci; tra una decina di anni al massimo sarai bello che morto sbranato da un Cerbero, finendo così all'Inferno per l'eternità... *detto questo fa la telecronaca di quello che accadrà all'uomo, basandosi sulla propria esperienza personale*
Eric: AAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!!!! *sclero mode ON*
Sam: *seconda guest star* ... ma poveri noi...
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon

03/12/17, ore 16:21

Molto molto particolare questo primo capitolo della storia. E' come un prologo di tutto quello che avverrà in seguito. I bros non ci sono affatto, ma il racconto fa già capire a che cosa i due andranno incontro.
Eric , riuscirà ad essere salvato?
Angie, se ne tornerà all'inferno, letteralmente?
I bros , finiranno nei guai?
e questa è l'unica domanda che ha una risposta certa:Si'!!!!

Bell'inizio. Bello'inizio davvero!!!
Complimenti.

03/12/17, ore 15:40

hey ciao
ok allora ...
ma che cavolo succede ?? sembra l'inizio di un'episodio
dove sono i bros ?
e questo tipo Eric ? povero mi dispiace per lui ... ma aver venduto l'anima e fatto uccidere quel povero figlio di P. non gli ha ridato sua moglie ...
mi dispiace tantissimo , non per quello che gli aveva ucciso la moglie ovvio , ma perché ora non potrà più andare in paradiso per rivederla ...

bravissima :) :) :) :) <3
ma mi lasci con una curiosità assurda !!!

03/12/17, ore 10:51

Mamma mia che paura, che cosa thriller, questo demone forse perché ha questo aspetto angelico mi terrorizza ancora di più. Eric non sa un che guaio si è cacciato, povero capisco la vendetta perché quel tizio ha ucciso sua moglie ma non sa cosa lo aspetta.