Remember me, please.
di dreamlikeview

13/02/19, ore 17:34

FINALMENTE metti una canzone che CONOSCO :D
Mi sentivo troppo ignorante oramai :D

Beh, sono un po sorpresa che Dean e Cas per come erano partiti, hanno avuto delle crisi o.O
e non sono riuscita a capire se le hanno avute perchè sono andati a vivere insieme subito o perchè ancora non vivevano insieme.
Sono un po confusa!

Dean non ha capito che voleva chiedergli di sposarlo, fino all'ultimo! è un po tontarello :D

era sottinteso che avrebbe dovuto chiedere delle emicranie e dei vuoti di memoria.
Mm in che senso?
indugiò qualche istante sulle sue labbra, e poi lo guardò uscire dalla stanza.
MMm cioè Cas ha indugiato sulle labbra di Dean o Dean ha guardato l labbra di Cas prima che uscisse?

Mmm ti confesso una cosa..una persona a me vicina, prima di capodanno ha avuto gli stessi vuoti di memoria di Dean (a parte le emicranie. Niente emicranie.)
Ma tranquilla, fatti tutti gli accertamenti, sta bene, non ha niente e la cosa è iniziata e finita in un giorno. Magari ne parliamo in privato ^^

Non sapevo se dirlo o no, ma se non lo dicevo, mi sembrava di non essere sincera a commentare questa recensione, perchè di solito commento di più e con più verve ecco xd leggere gli stessi sintomi mi ha un po colpito xd
però non sono sciocca, cioè immagino che la cosa di Dean sia più seria, ecco ^_^

Ora voglio sapere che cena era!! Pizza??? ehheh

Oh - mio - Dio :O :O :O

NO!! Mi hai completamente spiazzata!! Non me l'aspettavo proprio che Dean fosse malato!
No non voglio dire quella parola, qui.
Anche perchè ormai ero totalmente d'accordo con il fatto che i vuoti di memoria non dovessero per forza indicare una malattia O.O
sono scioccata, giuro.

asciugandogli le lacrime con la sua maglietta
con la maglia di Dean o la sua?

Mamma mia, devo farti i complimenti per come stai gestendo tutto, soprattutto questo capitolo O.O
so che non è facile, so che scrivere di una cosa come..insomma..quello.. non ci si sente all'altezza di una malattia così grande, so che a farlo ci si sente tantissimo in colpa, perciò capisco le tue note (non badarci, faccio cose stupide come leggere le note prima di finire il capitolo) ma davvero non devi sentirti in copa. Fidati <3 Devo ammettere che anche se mi dispiace per Dean, adoro questo tipo di angst, dove il protagonista soffre molto ma poi ne vengono fuori insieme.

Adoro Cas che torna indietro perchè non voleva lasciar da solo Dean e adoro i tanti abbracci di Sammy!
Hai intenzione di farmi innamorare sempre di più di lui? 💜💙💜💜💙💜

Mmmm non capisco o.O come mai Cas non sente Sam chiedere a Dean se non si ricorda di lui? Era già entrato

Ok, Dean ufficialmente non ricorda!
E io ho letto due super capitoli in un giorno!
Non sono fantastica? 💜💙💜
(Recensione modificata il 13/02/2019 - 09:21 pm)

04/12/17, ore 10:25

Ciao, ti assicuro che hai trattato l’argomento in maniera davvero delicata, faccio un po fatica a leggere questa storia perché il miò papà ha avuto un tumore al cervello, è stato operato, proprio come Dean dopo aveva dei vuoti di memoria e vedeva cose che non c’erano e la sofferenza nel vedere una persona che per te è un eroe è stata grande, ma che sia di auspicio a Dean e a Cas è poi guarito completamente, si ricorda tutto ed è di nuovo il mio papà, quindi Cas tieni duro perché riavrai il tuo Dean addirittura migliorato!!!
Non sarà facile per niente, come vorrei poterlo dire a Cas che si sistemerà tutto.

03/12/17, ore 21:22

Sono in fase pre ciclo e tu mi fai piangere .. bel capitolo
Non puoi lasciarmi così..
Al prossimo capitolo!!

03/12/17, ore 18:26

Buon salve e buona domenica cara! Aspettavo con gioia e con mille altre emozioni questo nuovo capitolo! Che dire, bello, nonostante che Dean abbia quel brutto male e che lo abbia portato a non ricordarsi più della persona più importante della sua vita (hai ragione, un po' di angst ci vuole e ci sta anche!!). Finalmente convivono insieme felicemente e fra poco questi due fantastici ragazzi si sposano. Ho trovato davvero molto bella la dichiarazione che gli ha fatto Cas a Dean, é molto forte il loro sentimento ed è giusto che venga celebrato. Mi fa piacere che Sam e Cas si siano laureati e che abbiano il lavoro che gli piace. Per Dean sono ottimista, sono sicura che tutto andrà per il meglio!! 😀
Ciao e a domenica prossima!! 😉🤗