Missione LxL: distruzione della coppia MxM
di madychan

17/12/11, ore 18:39

Questo capitolo è fantastico! Già leggendo il primo ho capito che questa storia mi avrebbe creato dipendenza ahahah ^-^

30/07/09, ore 20:46

Uuuuuuh che bella storiaaaaaa *v* non vedo l'ora che aggiorniiii..... peccato che l'ho letta solo ora,ma da adesso in poi ti seguirò ^_^ kisss ^x° aggiorna prestooooooooooo

09/07/09, ore 22:19

Ciao Niisan!!!!!Finalmente scrivo la recensione!!!!!Felice?!Ho letto tutti i capitoli.....ahhhhhhhh, che figata...... Cmq partiamo dal principio....Misa è un'idiota ,stronza e fanatica....ma è scema?!(e Matt che la voleva ammazzare....),cmq poteva risparmiarsi la recita(Misa ubriaca.....), mettendo nella merda Matt e Mello,anche Near è scemo ...anzi peggio, perchè lui fa finta di non esserlo....Cmq non era un brutto capitolo,anzi, mi sono divertito tanto tanto ^^!!!!!!!Per l'altro, bhè, l'altro capitolo era sublime!!!!Cmq quel Brain Training ti stà segnando mentalmente niisan, lo dico per la tua facoltà mentale, non giocarci più, ci penso io a farti rilassare ;).....In ogni caso la fine è fantastica,mi stavo già preoccupando di possibili risvolti negativi, ma proprio negativi, nella trama...forse memore di un'altra fic.....forse(Sasuperv ti guarda male)....invece tutto apposto(a ferragosto)e si sono già dati una mossa...non come altri 2 personaggi di mia conoscenza in un'altra fic(me ti guarda male)!!!Certo che si sono dati alla pazza gioia, si può dira che i rispettivi fidanzati,L e Light,sono stati incu***i da Matt e Mello....retoricamente parlando!!!!! Per quanto riguarda Near , ti ripeto, lo vedo bene con Teru!!!!(anke se è etero)!!! Ok, penso di aver finito(cmq non far più toccare a Misa il Mio giochino dei porchemon....by Matt)tanti baci dall'otouto ^^ Ps:scrivi la fic!!!!!!! PPs:pardon, scrivi LE fic!!!!!!^^

27/06/09, ore 22:37

Ciao tesoro!Ho appena finito di leggere il terzo capitolo...volevo dirti che mi hai fatto morire dalla curiosità per circa un mesetto con la storia di "stanno insieme o no?" e ora ... cacchio, ma Matt è un'idiota ignorante!!!!!è troppo uno sfasato mentale!Dalla fic non traspare come un tipo molto intelligente, si mette proprio nei guai da solo... cmq è stato bello rileggere dell'incontro del primo capitolo di Mello e Matt!!!(pronuncia "Met" e non "Mat") Lo insulta troppo bene Mello .... sono troppo carrrrini insieme ^^ Ovviamente tu non hai ancora capito come stanno bene insieme, nè tesoro?(rierimenti a fatti e persone puramente VOLUTI)! Cmq ora che ho letto l'ultimo pezzo (il fidanzamento a senso univoco...)mi è venuta ancora più voglia di leggere la fic... quindi, lo so che sono abbastanza ripetitivo, che ti ho rotto i suddetti molte volte, ma d'altronde è anche vero che , nonostante io sia Dio, tu non hai ancora seguito i miei consigli-ordini ( non seguito ma eseguito) e che quindi dovrò continuare ad impartirteli sperando in un'illuminazione ( divina?),in pratica stò cercando di dirti una cosa molto semplice ma complessa allo stesso tempo, che si può ridurre alla frase di senso compiuto: "Scrivi la ff" ^^ Bene ora che hai ascoltato (letto) la mia parola puoi andare in pace. Tralasciando minacce di morte nel caso tu non segua il mio consiglio, io e Sasuperv ti auguriamo una bella e lunga serata!!!!!!( ti ha perdonato!) tat e sogni d'oro dall'idiota number one ;)

27/06/09, ore 21:24

Uelà!(Gli incipit eccentrici mi seducono ancora!)O Ancella di piacevolissime righe, mi genufletto innanzi a te e ti ringrazio ancora!Bacio le mani x la bellissima sorpresa, stasera, d'aver trovato un nuovo capitolo!Non trovo verbo adatto x esprimerti il relax che mi regala la tua storia, dopo un'intensa giornata dedita al diritto societario!(Posso suggerire un "copione" con Light presidente del Consiglio di Amministrazione di una S.p.A. ed L a capo del Collegio Sindacale,chiamato a sorvegliarne l'operato?...Potrebbe fungere!)Ma veniamo a te!Matt mi piace sempre più: è così "vero", nei suoi casini, in quelle sfumature che i sentimenti assumono quando si evolvono, nei desideri che incapricciano il cuore quando meno te lo aspetti!Totò Matsuda è sempre l'Homo demens che immaginavo: è nato x fare lo "sciacquino"(trad. l'inserviente)senza possibilità di promozione alcuna! Mentre, al contrario, una Misa meno tonta e più consapevole del suo posto nel mondo mi aggrada!Mi piace la sua fresca complicità, lo stupore ingenuo eppur malizioso di cui l'ammanti. E, dulcis in fundo, lupus in fabula, in hoc signo vinces...ehm...E poi c'è LUI, il mitico!L'hai creato un pò meno megagalattico di come avevo inteso(l'accenno al Diavolo veste Prada mi ha tratto in inganno!), in compenso, la tua caratterizzazione mi sfagiola!Bella la dolcezza che fai trasparire nei suoi gesti e nelle sue parole. Mi ha divertito malignamente il dialogo di sguardi "sgranato/socchiuso/mortale" di cui L è protagonista! Sì, me lo figuro proprio! E complimentoni x l'aggettivazione usata: "svagato e pseudo-serio" sono da Premio Pulitzer!(Un omaggio gradito, spero, a te che ami il giornalismo!) Non vedo l'ora di leggere le prossime avventure di questa stramba Redazione!...Tra un pò è il mio compleanno..Non è un fantastico motivo x farmi un regalo, pubblicando un altro bel capitolo???? UACK!!!(Le uscite di scena son sempre state il mio forte!!!)

25/06/09, ore 21:52

Cucù! (Da quanto avrai letto, chi ti recensisce ama gli incipit poco ortodossi...E già siamo in due!) Della tua storia mi ha rapito il titolo. Continuando a leggere le tue righe, affermo senza tema di smentita che è stato un rapimento consensuale...una sorta di "fuitina", và! Ciò che scrivi mi diverte! E giacchè, oggi, rischiavo seriamente di morire di noia sul manuale di diritto commerciale, ti rivolgo un GRAZIE ufficiale, o mia salvatrice! Mi son sbellicata pensando al tanto serio e compassato Mr. Yagami mentre impazzisce per gelosia! Carinissima l'idea del giovane giornalista purosangue all'inizio della gavetta!(Ma...ho capito bene chi sia il Direttore-Megagalattico-Dallo-Stipendio-Di-Giada??? Non lo dico a nessuno...E' L???)Sono curiosa di leggere il seguito! Mi stai addirittura rendendo simpatico Mello!!(Non ho nulla contro quel personaggio...Semplicemente, non è il mio preferito.) Un sacco di incoraggiamenti alla tua musa ispiratrice ed attendo tue nuove! Uack! (Anche la chiusura mi piace che sia a tono!)

24/06/09, ore 22:39

Che bella questa ficcy!!!!!!!scrivi davvero benissimo!!!Mi piace come descrivi le cose,e anche il fatto che hai fatto Mello tanto cucciolo!!!!Matty si sarà già accorto di qualcosa???Di quel qualcosa che gli fà dare tanto peso al fatto che Mihael abbia il ragazzo???Davvero mi piace tanto questa ff!!!!Anche se odio Light....XD Mi raccomando aggiorna!!Kiss ^^

24/06/09, ore 11:48

mi piace sopratutto perchè c'è della mello x matt e poi lo avevo immaginato ce il fidanzato geloso fosse light *.* immagino che adesso poi anche light tradirà mello con L giusto ? (il titolo sinceramente mi preoccupa O_O) agg. prex W le MXM