The Descendants of Thranduil
di Scaramouch_e

22/12/17, ore 09:31

Eccomi qua! Come ti ho già detto in precedenza, sarà perché io sono di parte, ma a me la storia piace, e anche molto. Forse non sarà proprio originalissima, perché le storie di questo tipo con un nuovo personaggio aggiunto sono molte, ma la vicenda si presta proprio all'aggiunta di nuovi personaggi, per modificare gli avvenimenti scritti nel libro. A me personalmente, Indil, come nuovo personaggio, piace molto. Mi sembra ben caratterizzata. E poi se ha intenzione di salvare Boromir... :-)
Meglio no?
Bacioni e a presto!

13/12/17, ore 16:02

Ciao carissima! Eccomi qui!
Mi fa piacere vedere che hai deciso di continuare a pubblicare e, sinceramente, non capisco come mai non hai ancora ricevuto altre recensioni a parte le mie. Di solito questo fandom è molto bazzicato e non è difficile trovare qualcuno che si interessa alle nuove storie. Tra l'altro, e non voglio essere di parte, come ti ho sempre detto trovo la storia carina e piacevole, un piccolo svago dai problemi quotidiani, e quindi spero sinceramente che tu possa avere al più presto un maggior successo di pubblico. Anche qualcuno che possa darti altri suggerimenti oltre ai miei, perché io non pretendo davvero di essere perfetta e quindi anch'io posso aver sbagliato qualcosa, senza dubbio :-)
A presto, cara!

06/12/17, ore 15:54

Ciao my dear!
Ho visto che hai fatto una piccola aggiunta riguardo i sentimenti di Legolas per Aragorn, ed ora la cosa è più comprensibile, almeno per quanto mi riguarda!
Sarà che sono di parte, ma a me la storia piace, anche perché sono sempre stata favorevole alle what if, specialmente quando riguardano Boromir, il mio beneamato :-)
Spero di leggere presto altri capitoli :-)

05/12/17, ore 08:57

Buongiorno cara!
Sono proprio orgogliosa di vedere il prologo pubblicato! Ho visto anche che hai cambiato l'introduzione. Questa di sicuro è più completa. Sono sicura che la tua storia potrà piacere, ed io te lo auguro di tutto cuore perché le basi, secondo me, per una buona storia ci sono tutte!
Ti ringrazio, inoltre, per avermi citata all'inizio. Non dovevi assolutamente :-)
A presto, my dear!
(Recensione modificata il 05/12/2017 - 03:29 pm)