Iron Atom
di reign_00evil

17/04/20, ore 16:32

Devo dire che non è niente male come inizio. A parte qualche errore, te la stai cavando bene. Carina la citazione "rubata" a Peter Parker e anche il cognome Smoak, come Felicity la ragazza di Arrow. Spero che anche Henry avrà un armatura. Ci vediamo

09/05/18, ore 12:41

Devo essere onesta, non ho finito tutto il capitolo. Ci sono davvero troppi errori grammaticali per i miei gusti, Pepper la vedo un po’ OOC ed inoltre non si può fare il test di paternità senza avere un campione di dna del padre, cosa che il ragazzo non aveva. C’è arrivato col computer e vuole fargli capire che è suo padre solo perché hanno lo stesso gruppo sanguigno. Se la si pensasse così, allora tutti noi avremo migliaia di padri, non trovi?

Mi spiace ma non posso dare una valutazione positiva. Ed è un peccato, è un’idea buona anche se già vista.

05/12/17, ore 23:46

Ehi salve sono Sayman!
Bella fic! Io sono un grande Fan degli avengers e della Marvel in generale, quindi questa fic mi piace XD.
Allora, ci sta che Tony abbia un figlio da qualche parte, perchè prima di diventare Iron man, sarà andato con un milione di tipe, quindi qualche volta avrà fatto centro XD.
Questo figlio è un tipo interessante e ovviamnete ha la sua azienda, che vende cose per aiutare gli altri, una cosa buona e giusta.
Poi arriva Missy, ops, aspetta Sasha Hammer XD, che trama qualcosa.
Insomma bella fic, io ora aspetto il cotinuo e ci vediamo!
PS: Visione deve imparare ad utilizzare le porte XD.

05/12/17, ore 13:48

Eccomi qui!
Vedo che hai seguito i miei consigli e ... ottimo lavoro, a parte ancora qualcosina:

“No. Annulla l’appuntamento.”
“Giusto. C’è qui una persona che vorrebbe parlare con lei signor Stark.” disse Visione per poi sparire di nuovo attraverso il muro lasciando sbigottito Stark.
“Molto bene … Mi chiamo Henry Smoak. E io ... sono tuo figlio!”
A quelle parole i presenti in particolare Tony Stark non riuscirono a crederci. Davvero quel ragazzo era il figlio di Tony Stark noto anche come Iron man?
Tony si riprese iniziando a ridere “Ahahah ok. Se è uno scherzo ci sei davvero riuscito. Ahahah, sei davvero forte ragazzo.”
“Ma… io non sto affatto scherzando. Sto dicendo sul serio del fatto che tu sei il mio padre biologico. Guarda.” disse Henry porgendogli un foglio del test di paternità.
Stark controllò per bene il foglio e notò che il gruppo sanguigno suo e quello di Henry combaciavano.
“Da … davvero sei … mio figlio.” gli chiese perplesso.
“Certo!” rispose “Sai. Non sai da quanto ho atteso questo momento, finalmente ho incontrato mio padre e ce l’ho proprio davanti a me. Ditemi se questo è un sogno?!”

In frasi come queste metti più virgole e dopo i puntini non è necessario mettere la lettera maiuscola, poi "unire la mia compagnia con quella sua" sarebbe meglio "con la sua"
Abbracciandolo andrebbe così e Altrettanto così e nel pensiero che fa metti piuttosto "pensò tra se e se"

Per il resto complimenti, davvero un bel capitolo, si vede che sei migliorato, bravo bravo, ah ultima cosa, ricordati la virgola alla fine delle frasi come questa : “Allora direi che il colloquio è terminato!”, disse Will iniziando a rialzarsi seguito a ruota da tutti.

In conclusione ... complimenti davvero, anche perché sono fan dei supereroi, continua così e vedrai che miglioramenti! Al prossimo capitolo, mandamelo prima di pubblicare.
Saluti EF!