Colpe
di Shainareth

16/07/18, ore 17:10

Ho dovito chiamare il 118 per l’eccesso di fluff in cui mi sono immersa dopo aver letto questa fanfiction, giuro! Da fangirl quale sono ovviamente sto già fantasticando sul dopo (ehmm) ma questa dolcissima one-shot meritava di essere commentata, ovviamente in maniera positiva; vorrei trovare altre aggettivi oltre “adorabile” “tenero” oppure semplice “aaaa” ma purtroppo il mio lato LadyChat ha avuto la meglio! Semplicemente deliziosa, complimenti.
(È arrivata l’ambulanza, scappo!)
-blvk

20/12/17, ore 14:48

Shaiiiiiiiiiiii!!! Sono tornata e sono felice di averlo fatto, perché ritrovo un sacco di cose belle che mi ero persa, tra cui le tue ff!!!
Ma quanto sono teneri? Ma quanto sono belli?
Io che sto morendo dietro agli episodi nuovi, leggo queste cose e mi viene da piangere perché cavolo, ci mancherebbe così poco a essere canon e ad essere come li pensate e scrivete, che fa quasi male al cuore. Senza quasi. Una stilettata dritta dritta nel muscolo cardiaco delle nostre emozioni. Al cuore del cuore, proprio!
Perché sono teneri e fluff (si, sono canonicamente fluff quei due, per me!) e vorrei disperatamente vedere tutto questo anche con le immagini reali, non solo quelle che produce la mia testa mentre cinematograficamente mi ripasso in mente le vostre narrazioni.
E le tue, poi, che sono sempre così belle e gradevoli, non possono certo passare inosservati nella programmazione del mio cinema mentale!!! *-*

09/12/17, ore 19:18

Dolcissimi!!!
Li adoro quando sono così flufflosi...peccato che nel cartone ci fanno ancora penare.
Scrivi presto altro su di loro!
Notteinfinita.

07/12/17, ore 18:04

Ciao!sai quanto adoro il tuo modo di scrivere che è sempre molto delicato e carino anche su temi più intimi.tuttavia ti confesso che quei due in una scena cosi non me li immagino. Lo trovo un racconto molto bello ma per la mia opinione non adatto a questi due personaggi che mi immagino molto più imbranati e pasticcioni. O forse nel tuo racconto sono semplicemente più adulti. E questo perche l altra volta mi hai detto che con te sono sempre troppo buona! Sempre bene, comunque!

05/12/17, ore 22:44

È una storia bellissima cosi dolce e romantica veramente puuurfetta ;) grazie per questo pezzettino di gioia ^^

05/12/17, ore 21:25

Buonasera!
​Ho letto questa brevissima- ma intensissima, tranquilla- fanfiction questo pomeriggio, e mi è piaciuta molto.
Piacevole, fine, hai utilizzato correttamente l'italiano e ti sei espressa in modo elegante e raffinato, sappi che l'ho apprezzato infinitamente.
​Sei stata dolcissima, ma non stucchevole, e mi è piaciuta molto la conclusione: complimenti vivissimi!
​Insomma, ho amato la serie di Fiducia e le varie one-shots che hai pubblicato di recente... Questa è stata meravigliosa!
Continua così, bravissima.
A presto, con immenso affetto.

05/12/17, ore 20:35

Aww che carina. *^* è proprio dolce, si sente il fluff e io adoro. *^*
E poi è divertente. Ho adorato le loro battute. I personaggi sono IC; traspare la loro perfetta alchimia. ;)
Bellissima shot! Complimenti! C:
Scusa per la recensione corta - io non dovrei essere qui-, però non potevo non lasciare il mio parere.❤
Alla prossima! ;)
Selly