Turning tables
di Lucreziaaaas

15/12/17, ore 00:00

Cavolo. Innanzi tutto ciao e complimenti davvero pe questa storia. L'avevo subito inserita nelle "storie da ricordare" perchè solo leggendo il primo capitolo mi aveva presa. Poi ho pensato bene di aspettare a leggere il resto per avere più capitoli da leggere. Odio aspettare perchè la mia curiosità è qualcosa di irrefrenabile. Quando ho visto che eri al capitolo 14 (anche se non so quanti ce ne siano) l'ho ripresa e l'ho LETTERALMENTE letta d'un fiato. Incredibile, mi sta prendendo tantissimo. Harry non lo capisco, lo amo con tutto il cuore ma lo odio con tutto il resto di me stessa. Ha ragione Lana, è incoerente a dir poco e questo lascia sconvolta lei tanto quanto me. Mi trovo tanto nel personaggio di Lana, così timida e insicura e allo stesso tempo una 'romanticona'. Io spero sempre nel lieto fine, ma Harry se lo dovrà guadagnare e mi auguro abbia le sue serie motivazioni per comportarsi in quel modo.
Davvero bellissima, continua presto.
Un bacio, Federica.

09/12/17, ore 01:12

"Lentamente e con movimenti pacati, riuscì a sfilarmi la maglietta. Solo in quell’istante percepii il pieno contatto con la sua pelle e realizzai che se avessi dovuto scegliere come vivere per il resto della mia vita, avrei citato quell’istante. Le sue mani vagavano incessanti sul mio corpo, il seno, il ventre, fino ad arrivare alla cerniera dei miei jeans, non ebbi neanche il tempo di realizzare cosa stesse succedendo, quando sentii le sue dita dentro di me. Inarcai la scena, non aspettandomi quel doloroso piacere."

Bellissima immagine e soprattutto ben scritta, la mia opinione riguardo l'insieme la tengo per la conclusione dell'opera. Spero di leggere altro presto 😊

07/12/17, ore 13:27

Appassionante è dire poco.. Lana sembra me in tutto e per tutto, mi trovo molto in lei e nel suo modo di pensare!!!
Continua il prima possibile, queste storie così complicate e con gli stronzi mi attirano più di tutte quelle melense lune di miele in cui spesso mi imbatto!! Mi piace davvero il tuo modo di scrivere, sappi che continuerò a seguire la storia di Lana ed Harry. Bravissima

07/12/17, ore 13:22

Ho appena iniziato a leggere questa nuova storia. Devo dire che mi intriga molto la relazione tra Harry e Lana spero che lui non sia eccessivamente stronzo, Lana mi da l’idea di una brava ragazza :-)
di solito mi stanco subito quando la storia non mi ispira e devo dire che invece questa mi sta prendendo molto. Aggiorna presto perché sono curiosissimaaaa