Una serata...memorabile!
di fairytales lover

20/12/17, ore 12:58

Ce l'ho fatta. Dopo un mese di assenza, ho tre minuti liberi e li dedico a te per poi scoprire che TU hai dedicato a ME questa.
Sono davvero commossa. Non solo per la dedica (che è già di suo troppo, per una come me che piange per qualsiasi cosa, persino se trova una buccia di banana in strada perché l'hanno lasciata lì a marcire da sola, poverina, invece che buttarla insieme alle altre cose, dove magari trovava le altre bucce di banana e stavano insieme fino alla fine... Ecco, ora piango di nuovo!), ma soprattutto perché io lo sapevo.
Lo sapevo che eri in gamba, te l'ho sempre detto e questa versione "in upgrade" della tua precedente fanfic, dimostra che sai crescere su tanti aspetti e io non potrei aspettarmi niente di meno da te che sei fantastica, come persona e come autrice, anche se perseguitata dalla sfortuna. Plagg, tu non c'entri niente, vero? *lo punzecchia indagatrice*
Io sono una pessima amica perché è passato un sacco di tempo da quando mi hai scritto per dirmi di questa e io non ho nemmeno potuto risponderti e allora sono qui e sono piena di orgoglio e meraviglia, perché ancora una volta mi hai stupito e sorpreso (sebbene io non dovrei sorprendermi perché ho sempre creduto in te) e sono meravigliata e incantata e onorata di poterti leggere e conoscere attraverso le tue parole.
Grazie per questa perla, deliziosa e delicata, proprio come te.
Bravissima!!!

06/12/17, ore 10:05

Infatti, cominciando a leggerla mi dicevo che l'avevo già vista da qualche parte! invece l'avevo già letta proprio da te. mi pare migliorata in ogni caso!
l'unica critica è che ormai con tutti i modi in cui ci stiamo immaginando che loro si riconoscono questo è il più semplice. ma fa sempre piacere leggere come si confessino il loro amore.