All I want for Christmas is you
di Voglioungufo

02/08/18, ore 16:24

Che amori, mi sono commossa. Sono davvero bellissimi loro due assieme...

27/12/17, ore 22:24

ahahah mi immaginavo una risposta da parte di Naruto del tipo:
Eh... lo so Sasuke eri andato solo in soffitta!
Ma per fortuna ci sono anche personcine serie che guardano oltre al fare casinaro di Naruto!
grazie cara

08/12/17, ore 16:30

Il mio cuore si è appena frantumato :(. Io aggiungerei meno male che è tornato per la sanità di tutti, soprattutto per il povero Naruto.

Fino ad ora questa è la mia preferita, complimenti.

Giulia.

07/12/17, ore 20:11

Che bella! Mi ha emozionato davvero tanto, ho sentito sasuke in tutte le sue emozioni. Da brividi, bravissima.

07/12/17, ore 17:14

Sono in ritardo con la recensione di questa, ma vabbe', recupererò. Piano piano lol
In mezzo a tutto il fluff che lascia trasparire la drabble, con l'abbracco di Sasuke e la promessa che ora sarebbero stati insieme ogni Natale, mi ha anche messo molta tristezza questa drabble. A pensare a quanti Natali solitari hanno passato...
Beh, almeno qui sono contenti lol
Un bacio, alla prossima <3

07/12/17, ore 00:30

Amori piccolini <3 la lettera a Babbo Natale di Naruto mi ha sciolto XD perché credo che gliel'abbia scritta davvero? XD Il biondo le avrebbe provate tutte pur di farlo tornare a Konoha del resto! Sasuke che scende giù per abbracciarlo è la tenerezza <3 ogni tanto anche il suo cuore di ghiaccio viene trafitto dalle emozioni XD
SS

06/12/17, ore 23:03

ce lo vedo un Naruto dodicenne che chiede a Babbo Natale di riportargli indietro Sasuke per festeggiare insieme (e non solo) ;______; e sono contenta che Sasuke se ne sia rammaricato, mi piace sempre quando il tipico personaggio freddo e distaccato si accorge di aver ferito la persona di solito più solare ed espansiva (quindi avendo fatto un /grosso/ casino, perché da una persona così tutto ti aspetti meno che quel tipo di sguardo addolorato e deluso) e fa in modo o cerca, quanto meno, di rimediare. Sasuke qui ha capito quanto Naruto debba aver sofferto per lui durante la sua assenza, se ne dispiace e va ad abbracciarlo, proponendogli addirittura di festeggiare insieme. e c'è anche Naruto che vabbè, figlio dolcissimo e prezioso, sorride e capisce. amore mio ;_;
mi è piaciuta molto questa drabble per il detto/non detto che conserva, così come anche Naruto e Sasuke hanno ancora molte cose da dirsi e da recuperare. bellina, davvero.
un bacio <3

06/12/17, ore 22:09

Oddio cosa non è questo Sasuke emozionato e abbraccioso?
Iperventilo, è una situazione così rara che qua va offerta qualche cassetta di pomodori ad dio Amaterasu xD
Scherzi a parte questa drabble è di una dolcezza inaudita, l'ho amata moltissimo, grazie per avercela donata <3
Un bacione

06/12/17, ore 19:44

Oddio che cosa bellissima, dolce e malinconica allo stesso tempo ;___;
Chiedere a Babbo Natale una cosa del genere effettivamente è da Naruto. Mi ha stretto il cuore vedere Sasuke che scende e lo abbraccia <3 sarà per caso il senso di colpa?
Bella bella!
Alla prossima!<3

06/12/17, ore 19:34

Ciao, bellissima.
Davvero non ho altre parole per descriverla, si Sasuke effettivamente qui è un bel po’ OOC, ma vista la situazione, il periodo dell’anno e poi chi se ne frega, in questo momento sono belli così! L’abbraccio del moro vale davvero tantissimo e poi le frasi che si scambiano i due, davvero davvero meravigliosa questa drabble. L’ho adorata, stupenda!
Si é capito che mi è piaciuta? XD
Alla prossima, kiss

06/12/17, ore 18:20

Un pochino triste questa drabble, ma anche piena di speranza.
Immagino il senso di colpa di Sasuke nel leggere la lettera di un Naruto triste e solo. E disperato, terribilmente.
E l'unica cosa che Sasuke può fare, e che si sente di fare, è quella di rassicurare il suo ragazzo nonostante tutto, garantendogli di non andarsene mai più via.
Anche se, come ben sai, non shippo NaruSasu, mi è piaciuta molto, davvero!

06/12/17, ore 18:06

Aww che dolce Sasuke.
Se la unisci alla mia storia, in un ipotetico canonverse con missing moment, diventa tutto più bello in qualche modo 😍❤
Figurati, aspettavo sta drabble da ieri (sono una brava stalker lol)
A domani!