Demisexual
di Kameyo

26/02/18, ore 17:30

Sono approdata a questa os sotto consiglio e devo dire di non essermene per nulla pentita!
Mi è piaciuto molto come hai affrontato il problema, perché hai dato oltre che alla spiegazione in sè, anche dei riferimenti su come debba essersi sentito Sasuke negli anni, fino poi ad arrivare alla sconvolgente verità. Peccato che credo proprio che Naruto ci sia arrivato molto prima di lui, oppure devo dire per fortuna? xD
Tra l'altro, la scena hot è stata scritta benissimo, e quei due sono di una tenerezza assurda ^^
Per cui non mi resta che eclissarmi e farti i miei complimenti :D

12/12/17, ore 12:46

Bellissima mi e' piaciuta moltissimo non troppo mielosa proprio il mio genere complimenti a presto 😊

08/12/17, ore 16:57

Finalmente ce l'ho fatta a leggermi questa os XD fra una drabble e l'altra devo trovare anche il tempo per le mie letture preferite u.u allora, ho amato da morire questa storia *-* il lento e frustrante scoprire se stesso del nostro Sasuke i ha regalato forti emozioni, oltre a una forte dose di eroticità XD le scene hot in questa storia sono meravigliose! Cero, può essere molto duro un simile orientamento sessuale, specialmente da ragazzo XD quando non capisci perché gli altri dicno certe cose e a te non te ne frega niente! Comunque è andata benissimo, perché anche Naruto lo desiderava! Gaara che spiega tutto alla fine è una chiccha meravigliosa XD non me l'aspettavo! Insomma, un'os molto bella ;) complimenti!
SS

07/12/17, ore 13:49

Ciao Giudy!
Riesco a ritagliarmi un attimo di tempo per recensire.
Che scrivessi bene già lo sapevo, purtroppo non riesco a stare dietro a nulla in questo periodo (ho letto una drabble finora xD) ma con le one-shot spesso è più facile.
I dubbi di Sasuke sono davvero teneri e, ahimè, molto familiari. Naruto è stato molto comprensivo, anche se sicuramente pure lui doveva essere invaso dai dubbi e dalle insicurezze. Ho adorato più di tutto il momento della scoperta e dell'inseguimento, Naruto che gli dice che non deve reagire così, lo conosce, capisce quanto sia difficile per Sasuke, neanche difficile, forse solo spaventoso e disagiante. E naturalmente Sasuke inizia a ringhiare come il mio cane quando mi avvicino troppo alla sua comfort zone nella cuccia. Poi Naruto è pure stato abbastanza deciso nella scena di sesso, poveretto probabilmente era al limite, anzi sono sicura che "l'inferno" ormonale tardivo che Sasuke ha vissuto in quei mesi, Naruto lo subiva da più tempo verso di lui xD.
Ho adorato anche il confronto con Gaara. In effetti troppe poche volte vengono rappresentati come amici, ma probabilmente andrebbero molto d'accordo. A Gaara è bastato parlare di quanto fosse figo Naruto per farlo scattare xD. Beh appunto sullo stile non ho nulla da dire perché è tutto scorrevole e liscio, nessuna metafora eccessivamente romantica o artificiosa (le reggo poco xD) niente di superfluo e troppo ampolloso. Alla fine quando uno scrive bene, subentra solo il gusto personale nel giudizio xD, io non sono fan degli stili troppo eccessivi, ma preferisco quelli sobri. Tu in questo rientri perfettamente, le frasi non risultano banali nelle riflessioni, ma neanche forzate.
Beh grazie per questa storia! Sono felice che tu abbia trovato il tempo per scriverla ^^.
A presto

07/12/17, ore 10:50

Che magnifica scoperta questa one shot! Adoro il modo in cui scrivi, molto scorrevole e ben caratterizzato. La pensata della demisessualitá è perfetta, la trovo geniale, sopratutto correlata a Sasuke. Sicuramente una delle mie Narusasu preferite!

07/12/17, ore 03:25

Allora, da dove partire mi è piaciuta da morire. Posso concludere la recensione così? Mi sa di no. E' tutto descritto con delicatezza e con profondità. I dubbi e le paure di Sasuke le hai rappresentate così bene e Naruto nonostante non sia il protagonista della storia, perché la storia è Sasuke Centric, ne possiamo avvertire i pensieri, le paure e i sentimenti. Ho adorato vedere questo Sasuke alle prese con i suoi sentimenti e alle reazioni conseguenti, ma è piaciuto anche vedere un Naruto per una volta maturo che rispetta l'amico e i suoi tempi a dispetto dei suoi di sentimenti e ansie.

07/12/17, ore 00:43

Che dire... l'ho amata davvero tanto. I dettagli emotivi, lo sconvolgimento iniziale, la dolcezza di naruto sono descritti benissimo e le scene erotiche sono coinvolgenti al.punto che mi è sembrato di essere li (e magari, aggiungo!!). Non deludi mai, sei bravissima! Grazie per le emozioni!!! Luna

06/12/17, ore 23:46

Ciao, i miei complimenti per questa storia. È fantastica, l'ho trovata molto dolce e romantica ma anche passionale, hai descritto le sensazioni di entrambi molto bene e anche le scene, soprattutto quelle riguardanti il sesso, sono meravigliose! Forse fino ad ora è l'unica storia che ho letto dove il sesso ha il ruolo principale, cioè è descritto benissimo e in maniera dettagliata perciò trovo che è davvero ben riuscita. Sono molto belli anche i momenti in cui stanno insieme sotto le coperte abbracciati, sono quasi teneri che detto di loro è strano 😆 ma è così.
Grazie insomma per averci regalato questo piccolo gioiello!
Baci. Dei.

06/12/17, ore 20:40

Ciao, sono davvero contenta che tu alla fine abbia deciso di pubblicare questa storia. È davvero bellissima, ho adorato ogni sua sfumatura, dettaglio, emozione, dubbio e perplessità. Grazie per aver deciso di mettere a nudo una parte di te decidendo di condividere con noi questa storia rendendola palpabile per tutti quanti.
È stato davvero molto emozionante e coinvolgente leggerla.
Grazie anche a Ahiryn per il suo contributo di supporto.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “la sua mezza erezione con un’espressione svolta”, “si concentrò nuovamente su di lui per potarlo sull’orlo della follia”, “facendo aderire perfettamente il palmo e le dite,”, “nel pomeriggio di rifugiava in casa di Shisui, sempre troppo occupato”, “anzi era si era sviluppata una complicità nuova,”, “da parte il bruciore ce la strana sensazione che lo stavano investendo.”, “Gli gli mise le mani sul petto per muoversi meglio”, “dopo essere scambiati qualche piccolo bacio dolce.”, “penso bene di scrollarselo di dosso mettendoci un po’ di forza”, “come se Naruto fosse riusciti a tirarglieli via dal petto”, “le iridi acquamarina per un decimo si secondo”, “solo ch e poi se li sarebbe trascinati dietro a vita, dando maggior visione dei suoi ovvi squilibri.”, “Ma i tuoi muscoli cedeva già, Sas’ke”.
A presto, kiss