Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti
di emme30

11/01/18, ore 15:06

Dicevo che la puntata dell'onesie era dolce? BENE, allora mi dici come diavolo definisco questa? una piramide di meringhe e panna montata con topping al miele?
Non succede niente di speciale, niente di complicato in fondo... è solo un momento, un momento semplicissimo e semplicemente scioglievole da guardare e basta, da gustare fino in fondo.
Poi sono felice perché in questo capitolo hai spostato il fuoco su Kuroo e Kenma e mi mancavano questi due, e il loro rapporto così delicato, così diverso da quello tra Bokuto e Akaashi.
Mi commuove sempre vedere quanto Kuroo si  preoccupi per Kenma, vederlo tutto preoccupato che non riesce nemmeno a concentrarsi sullo studio, perché mentre loro sono in casa al calduccio il suo Kenma è là fuori e quell'acquazzone che scroscia anche piacevolmente fuori dalla loro finestra, lui se lo sta prendendo tutto quanto in testa.
Poi, quando Kenma si presenta sulla soglia di casa, tutto zuppo e tutto imbronciato, mi ha fatto un sacco ridere, povero gattino :'3   e che dire di Kuroo che si affretta a portare via i vestiti bagnati e a portargli subito il ricambio? ma QUANTO potrà essere premuroso con Kenma?
E poi la parte finale... lui che se lo stringe e se lo coccola, e poi la parte che mi è piaciuta più di tutte.... Akaashi che è dotato dello stesso buonsenso di Beka, e capisce che è giunto il momento di lasciarli soli (ovviamente, se aspettavamo l'intuizione di Bokuto......).
Ancora una volta adoro come funziona (come fai funzionare) l'amicizia tra questi quattro. E' un quadretto quasi idilliaco. Amore e amicizia in perfetta armonia.
Su, dimmi se non è la perfezione questa? Chi non vorrebbe vivere in un contesto del genere?
Mi fermo qui, perché mi mancano ancora due (hai aggiornatooooo ❤❤❤❤) capitoli e davvero ti ho già fatto aspettare troppo troppo troppo.

Tua,
Silv

11/12/17, ore 20:55

Questo capitolo mi è piaciuto così tanto che ero tutta un "oww" "patato lui" "quanta pucciosità" e cuori all'infinito.
Terribile XD
Ho apprezzato moltissimo il paragone con i gatti (dato che i giocatori della Nekoma "lo sono", a loro volta) e questo momento tutto dedicato a quei cuoricini di Kuroo e Kenma (sebbene la mia ship preferita sia la kurotsukki. Ma, come ho detto spesso, le preferenze per me non sono così importanti: di HQ mi piace tutto, letteralmente!)
Come sempre, ho fatto i salti di gioia nel vedere che c'era un aggiornamento. I tuoi capitoli sono sempre così piacevoli e ben realizzati (anche ben scritti) che danno sempre l'impressione di essere troppo corti e finire troppo presto. Mi ritrovo sempre a dire "e poi?" ma trovo solo i saluti finali XD
Non vedo l'ora di leggere qualche nuova avventura o impicciarmi "intromettendomi" in qualche altro scorcio di vita quotidiana.
Grazie ancora per il tuo costante lavoro! :-D

08/12/17, ore 12:43

Dolci dolci dolci!
Ho gli occhi a cuoricino giuro. Mi è facilissimo immaginare Kenma tutto raggomitolato addosso al suo fidanzato, sono una coppia perfetta. Adesso lo penso più che mai, soprattutto grazie a te! Come sempre un'ottima fantasia e una lettura scorrevole, mai pesante e piacevole. Queste scene di quotidianità le leggerei all'infinito, si vede che ti piacciono molto, sembra che ti escano spontanee. Nel tuo caso sono proprio le cose più semplici che colpiscono di più.
Grazie♡

08/12/17, ore 00:28

Ma l’amore!! *^* ma l’amore di questi gattini!!!
Aaawww *^* mi sono sciolta! <3
Troppo bellini, adorabili! E Kuro preoccupata è favolosamente dolcioso ^^
Ce lo vedo proprio a preoccuparsi per il suo amato Kenma e schizzare all’erta appena torna a casa infreddolito per accudirlo con amore <3
Akaashi, discreto ed educato come sempre, capisce la situazione e lascia loro la privacy che si meritano.
Ci voleva proprio un bel capitolo gattoso :) sì, la gattara che è in me non vedeva l’ora xD
Adoro sempre di più questa raccolta!
Un bacione <3

07/12/17, ore 10:48

HEY HEY HEY! Allora, premettendo che vabbè oddio io me lo sentivo che la prossima shot sarebbe stata una kuroken, ho questo sesto senso riguardante le fanfiction che è qualcosa di incredibile ahah. Comunque, questa storia mi ricorda molto un'esperienza vissuta in prima persona, quando mi scoppiò praticamente un acquazzone in testa e non avevo l'ombrello, ma nemmeno un Kuroo a prendersi cura di me una volta a casa .... E anche io odio la pioggia, mi sento sempre più un gatto xD Comunque shiiiiii, i miei piccoli in una shot tutta fluff *.* Che carino Kuroo a preoccuparsi per Kenma aww E Akaashi... Beh, in tutto questo, lui è sempre Akaashi E quindi niente, a mercoledì/giovedì prossimo *.* Baci, Neko-chan