Non c'è trucco, non c'è inganno, questa è magia!
di hinata 92

28/08/21, ore 00:49

Sheridan che pedina Fleur! Interessante come hai sfruttato questa prospettiva per ipotizzare uova personalizzate per i Campioni, ha perfettamente senso. Mi piace tantissimo come hai integrato la questione Malandrini con Mirtilla che aiuta Harry spiegandogli come fare.
Mi stupisce che Sirius sia così interessato a Kaito. Chissà che raccontargli ciò che è successo con Akako non si riveli realmente utile? Non credo che possa capirne chissà che, in effetti, ma magari dà un indizio su Karkaroff.

11/12/17, ore 23:59

Ci sono notizie che ti rallegrano la giornata! E il tuo ritorno è certamente degno di essere festeggiato con fiumi di champagne virtuale. Mi è mancato da morire, il caro Kaito nel mondo magico, e non sai quantoci tengo a questa storia! Mi ha aiutato ad ispirarmene una mia XD
Ora, tralasciandoi sentimentalismi, questo capitolo l'ho trovato come quel pezzo del puzzle che va a incastrarsi alla già intricata matassa presente nel libro. Un qualcosa che spiega perché le cose stavano cosi - ad esempio, cosa ci faceva Mirtilla Malcontenta in un bagno che non era il suo - e come potrebbero andare ora che Kaito è qui.
Pix è uno di quei personaggi che nel libro ti sta un po'sulle scatole e che tanto l'ha odiato il regista da non metterlo neppure nel suo film XD il pezzo extra dei malandrini non lo avevo proprio pensato, ma devk dire che trovo la cosa molto azzeccata.
E la lettera di Sirius! Ci sta un corodi Adoro, proprio!
Guarda, se pubblicherai quella ff su animali fantastici, mi renderti felice, anche perché non ho ancora letto nulla da quella sponda del fandom. Oso troppo se ti chiedo un qualche indizio sulla trama?

09/12/17, ore 01:05

ciao questo capitolo stato bellissimo da leggere, una bella preparazione per la seconda prova direi, mi piace come hai usato Pix come loro alleato e anche per l'apparsa di mirtilla malcontenta che nel libro è sospettoXD.
coplimenti, aspetto il seguito, ciao.

07/12/17, ore 12:47

Capitolo niente male, anche se un pò breve. Onestamente dubito che Molly avrebbe avuto quest'avversione per Hagrid e si sarebbe limitato a dire ai suoi figli di stare attenti(ma d'altronde certi pregiudizi non muoiono mai. Odio la razza umana). Comunque non vedo l'ora di vedere i prossimi capitoli e chi altro apparirà. Buon lavoro e a presto.