Pocky, cocco e caffè
di Ori_Hime

04/05/18, ore 15:45

Buongiorno! Eccomi qui! :)
Davvero dolcissima - è proprio il caso di dirlo - questa storia che racconta di caramelle e di amore… mi è piaciuta davvero tanto nonostante non conoscessi la storia originale, ma mi è bastato davvero poco per capire il contesto e conoscere i personaggi - e mi sono davvero molto divertito a parlare con te di certe loro caratteristiche! :D
Mi sembra, oltretutto, che la questione su cui abbiamo discusso insieme ritorni continuamente, evidentemente non aveva colpito solamente me… ma sono d’accordissimo con Kokonotsu che, con poco ritegno - e con molto cuore aggiungerei io - confessa che tutte le tette sono belle, basta che ci siano, di quale taglia poi non ha alcuna importanza… perché ciò che conta davvero non è quello che si vede, ma quello che si prova nel pensare a qualcuno e ciò che quella stessa persona dimostra di essere! Anzi, quando siamo innamorati di qualcuno, quel qualcuno diventa la persona più bella che ci sia al mondo, e non basterebbero tutte le Hotaru dell’universo a farci cambiare idea! Mi piace come scrivi anche perché passi da momenti molto profondi ad altri decisamente più materiali e diretti, sebbene sempre pieni di romanticismo! :)

Complimenti per come hai gestito i pensieri di Kokonotsu che scopre di essere perdutamente innamorato della sua amica Saya, anche se per rendersene davvero conto gli sono serviti anni - nonché una gara che sembra molto divertente, se fatta con la persona giusta! È bellissimo anche il finale quando, finalmente abbracciati e persi nei loro baci, Kokonotsu e Saya restano accompagnati dal sapore di caffè e di cocco… un’immagine veramente molto dolce e romantica, da te non mi sarei potuto aspettare niente altro! :)
Una nota positiva anche sulla gestione di Hotaru, che possiede tante diverse personalità quante sono le caramelle di cui è golosa! L’hai inventata tu questa metafora? È davvero riuscita!
Anche se un po’ mi dispiace di aver finito tutte le tue storie, non posso che essere felicissimo di aver letto anche questa storia meravigliosa… grazie mille per averla condivisa e ancora complimenti! Ora aspetto le prossime! :)
Un bacio e a presto!

P.S. Mi hai anche fatto venire voglia di assaggiare i bastoncini Pocky, che alla fine non sono tanto diversi dai Mikado che si trovano qui, mi sembra di capire! ;)